SandroWeb Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 Qualchedun ga dimestichezza con l'acquisto de licenze dei programmi della Macromedia? Volessi saver come funziona....esempio: mi go due pc in ufficio e me compro el pacchetto che ga Dreamweaver, Fireworks e Flash...ovviamente per due pc me servi due licenze...quanto se paga? Qualchedun ga za fatto un acquisto del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted January 12, 2006 Report Share Posted January 12, 2006 macromedia mi no go mai comprado.. ma se funziona come le altre case (vedi microsoft ad es..) se te ciol una copia te paghi 100, due 200 e cussi fin 5.. poi 6 anziché 600 i te fa 550 e sempre più sconto.. purtroppo se parla de programmi ed offerte designade a grandi imprese e quindi che te compri solo una o due licenze.. no cambia sai a lori.. purtroppo xe cussi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy781 Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 se funziona come photoshop puoi fare l'acquisto di tot licenze più aggiornamenti annuali per tot pc a prezzi scontati. Di solito questi software prevedono l'acquisto di licenze multiple comunque, prova a mandare loro una mail. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vco_neroazur Posted January 13, 2006 Report Share Posted January 13, 2006 far comprare per due operatori due pacchetti uguali è veramente una bastardata, l'ideale sarebbe un pacchetto software piu una licenza per l'altra postazione...ma chissà se si puo fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted May 12, 2006 Report Share Posted May 12, 2006 come xe andada la storia delle licenze? go visto che macromedia no esisti +.. i suoi prodotti adesso i xe tutti Adobe. No so perchè ma me metti tristezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts