dido76 Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 son pena tornado casa...go fato la strada da università a zona maddalena fazendo l'ultimo trato de camionale (go ciapado la strada dal bivio h)... all'altezza dela galeria iero za in colonna...immaginavo un tiro e inveze beh...me sa che xè sta qualcosa de + de un tiro x quel che xè sucesso... polizia...soccorso stradale...pompieri...autogru dei pompieri...una colonna de mezzi insomma tuti sula rampa che porta verso catinara...e sul ponte proprio al centro go visto un tir leterlamente steso su un fianco!!! speremo che no se gabi fato mal l'autista. ...ps...go anche pensa un secondo de far una foto col cel ma no me pareva cocolo fermarme davanti ai puglioti e far la foto ...insoma niente "real trieste tv" Cita
giuli Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 Ho sentito (e visto) pompieri sfrecciare verso quella zona... immaginavo ci fosse qualcosa Cita
dido76 Inviato 28 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 alle 19 i iera ancora là che i lavorava con l'autogru! Cita
trert Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 odio mio.. no xe la prima volta che sucedi la.. Cita
Ghost Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 Abito su quella strada e la faccio ogni volta che vado in univ... decisamente non è una cosa nuova. Tra quel incrocio, il biovio ad H e tutta la zona dei cantieri i camion i va de traverso de continuo... Cita
lucius Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Inviato 29 Gennaio 2006 se passavo de la mi con la digitale altro che servizio fotografico, anche el filmin ghe fazevo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.