Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi mollo el colpo.....no go sai freschezza. E poi no me xè passà del tutto el dolor al ginocio, che me darìa non pochi problemi a piegarme...za son cisto de mio... :D

Se sentimo per domani :bye:

Inviato

I risultati della serata de ieri:

Amico de The Rock: 104+120->224

The Rock: 83+118->201

Cucciolina (in collaborazion con iaga): 98+98->196

trert: 127+101->228

Starlite: 85+97->182

SandroWeb: 169+139->308

Cat832: 111+80->191

miccio1978: 102+117->219

Inviato

Ringrazio anche mi tutti quanti per la bellissima compagnia :) Come sempre xe stada una piacevolissima serata :ehsi:

Che dir delle partide? Sandro xe un mito :ave::ave:

Mi e Iaga gavemo fatto benon. L'importante no iera vinzer ma batter Starlite :grin: Buahahahahahhahahha (risata satanica :D) Scherzo! :ikik:

Ah sì..... ringrazio el mitico trert per gaverme portado a veder el dentin :D e per i tiri dedicadi :rolleyes::bacini:

Inviato
Volevo far notar a tutti che el mio contributo alla partida xè stado fondamentale  :unsure:  :supermona:  :supermona:  :supermona:  :supermona:  :supermona:  :supermona:  :supermona:  :supermona:  :supermona:  :supermona:

No xe vero!!!! Te son stada fondamentale sì :ikik: :ikik:

No gavemo fatto un super punteggio solo per via delle scarpe che iera durissime :lol: Se no, gavessimo fatto sicuramente meio :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro