lucius Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 passeggiando per grignano go visto questo. Cita
lucius Inviato 3 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 e questo.in mezzo ghe saria sta altre due. Cita
saretta Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 mi go visto anche de peggio fatto su una automobile de una persona che conoso... disemo che qualche idiota se ga divertido a farghe un disegno squallido sul cofano! purtroppo non go foto... ma pode immaginar... Cita
trert Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 oh dio che bruta roba.. ma come i xe rivadi a farlo?? Cita
saretta Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 oh dio che bruta roba.. ma come i xe rivadi a farlo?? con la chiave... digo solo che iera de rifar a novo tuto el cofano! Cita
trert Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 emh.. parlavo della barca.. la tua gavevo immaginado! Cita
lucius Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 mi no so esattamente come sia anda', forse qualchedun che ga letto i giornai de tempo fa' ne sa' de piu', comunque le barche se sotto sequestro, i stara' fazendo ancora le indagini. Cita
assist Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 mi no so esattamente come sia anda', forse qualchedun che ga letto i giornai de tempo fa' ne sa' de piu', comunque le barche se sotto sequestro, i stara' fazendo ancora le indagini. Allora podesi eser una motivazione del perchè de questo vandalismo. Cita
Cat832 Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 si, ma xe vecia quela delle barche, i lo ga dado mesi fa per tg3, la barca che iera in mezzo a ste 2 ga fatto all'interno un cortocircuito, la ga ciapado fogo e ga attaccado ovviamente anche le 2 vicine. Nn xe stada colpa de nesun, i lo ga anche confermado. Cita
lucius Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 grande cat832 mistero risolto allora. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.