assist Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 Quali giochi da tavolo preferì giogar? Mi me piasi risiko ( quel originale e quel de trert ) anche se non son un fenomeno a finir le missioni. Me piasi anche altro ma non me li ricordo tutti.....ah si, uno xe pictionary! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 El Risiko, el Trivial Pursuit e el Scarabeo in triestini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 5, 2006 Author Report Share Posted February 5, 2006 Ah xe vero!El scarabeo triestin!Me iero dimenticado....anche mi quel!!!!! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 A mi me piasi el Risiko, el Tabù ma anche el buon caro vecchio Monopoli Che goduria quando i te monta sul Parco della Vittoria mentre te ga un albergo de sora Bon basta...go capì...butto via la fiasca che xe meio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 Bon basta...go capì...butto via la fiasca che xe meio me sa che xe sai sai meio per quanto riguarda la domanda di cui sopra, me piasi sai Scarabeo e Risiko (anche se no me ricordo più come se zoga ), oltre che el Monopoli. E se xe considerado zogo de società (dubito) mi zontassi anche el Non t'arrabiare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 5, 2006 Author Report Share Posted February 5, 2006 Uuuuuuuuuh.....xe vero anche questo!El non t'arrabbiare, grande maurizio! Xe un giogo altamente spettacolare....con i miei amici diventava dei match violentissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 Anche mi punto per el non t'arrabbiare.. Anche se alla fine me incazzo sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 Anche mi punto per el non t'arrabbiare.. Anche se alla fine me incazzo sempre Te toca zogar con la museruola? In sti momenti, preferisso starte lontan...go paura che te cominci a morsigar tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 Ahahahhah ma se me stago calmando in sto periodo?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 mi no me resta che quotar tutto quel che gave elencà...xe tutto beizoghi..a dir la verità ghe ne xe veramente tanti quei che me piasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 Risiko (in più varianti dal normale a più al futurisoco a Trert risiko) e Shogun tra gli strategici. Leonardo e monopoli una volta ogni tanto. E poi Taboo a cui ho giocato ieri sera. Qunado ci si conosce bene e si hanno tanti aneddoti ed esperienze a cui far riferimento per spiegare le parole vengono fuori cose veramente esilaranti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 E poi Taboo a cui ho giocato ieri sera. Qunado ci si conosce bene e si hanno tanti aneddoti ed esperienze a cui far riferimento per spiegare le parole vengono fuori cose veramente esilaranti. concordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 5, 2006 Author Report Share Posted February 5, 2006 E poi Taboo a cui ho giocato ieri sera. Qunado ci si conosce bene e si hanno tanti aneddoti ed esperienze a cui far riferimento per spiegare le parole vengono fuori cose veramente esilaranti. Taboo xe sai divertente si! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 E poi Taboo a cui ho giocato ieri sera. Qunado ci si conosce bene e si hanno tanti aneddoti ed esperienze a cui far riferimento per spiegare le parole vengono fuori cose veramente esilaranti. Taboo xe sai divertente si! soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 Monopoli e Taboo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 iniziemo disendo che mi adoro i zoghi de società.. el mio preferido xe risiko (el mio ovviamente.. ) poi zogo sai spesso a taboo, indomimando, pictonary, scarabeo, monopoli, trivial e tuti i altri classici, me piasi tuti disemo. ultimamente go una pasion x paroliere che me ispira sai e zogo anche qualche volta a PLASTICTIONARY (altro creado dalla mente deviada de trert e soci) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 indomimando Questo no lo go mai sentì. De cosa se tratta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. ] effetivamente nella serata ero l'unico disappaiato visto che il freddo e dil gelo della serata ha trattenuto a casa alcuni single scooterizzati. Ma su 4 partite con squadre a rotazione ho vinto sempre alla faccia delle coppiette conosco meglio io i miei amici delle corrispettive morose (due coppie che stanno assieme da 5 e da 6 anni) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. ] effetivamente nella serata ero l'unico disappaiato visto che il freddo e dil gelo della serata ha trattenuto a casa alcuni single scooterizzati. Ma su 4 partite con squadre a rotazione ho vinto sempre alla faccia delle coppiette conosco meglio io i miei amici delle corrispettive morose (due coppie che stanno assieme da 5 e da 6 anni) tanto di cappello.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 indomimando Questo no lo go mai sentì. De cosa se tratta? xe un zogo tipo pictionary solo che se mima e no se disegna.. morir de rider.. cocolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 xe un zogo tipo pictionary solo che se mima e no se disegna.. morir de rider.. cocolo Figata. Me lo segno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 5, 2006 Author Report Share Posted February 5, 2006 xe un zogo tipo pictionary solo che se mima e no se disegna.. morir de rider.. cocolo Wow.....saria de provarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiki Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 Mi adoro la maggior parte dei gioghi de società, in particolare Risiko e Talisman. Me piasi ogni tanto zogar a Manager, Columbus, Monopoli e Taboo. Poi ghe ne xe tanti altri che desso no me vien in mente...cmq l'iportante, alla fin fine, xe la compagnia più che el zogo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 5, 2006 Author Report Share Posted February 5, 2006 soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. ] Ah ciò.......che forti che semo noi ah?Ciò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. ] Ah ciò.......che forti che semo noi ah?Ciò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts