Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quali giochi da tavolo preferì giogar? Mi me piasi risiko ( quel originale e quel de trert :ave: ) anche se non son un fenomeno a finir le missioni.

Me piasi anche altro ma non me li ricordo tutti.....ah si, uno xe pictionary!

:bye:

Inviato

A mi me piasi el Risiko, el Tabù :DDDD ma anche el buon caro vecchio Monopoli :D

Che goduria quando i te monta sul Parco della Vittoria mentre te ga un albergo de sora :DDDD:D

Bon basta...go capì...butto via la fiasca che xe meio :petesoni::D

Inviato
Bon basta...go capì...butto via la fiasca che xe meio  :petesoni::D

me sa che xe sai sai meio :D:ikik:

per quanto riguarda la domanda di cui sopra, me piasi sai Scarabeo e Risiko (anche se no me ricordo più come se zoga :unsure: ), oltre che el Monopoli.

E se xe considerado zogo de società (dubito) mi zontassi anche el Non t'arrabiare :merodolodalrider:

Inviato

Uuuuuuuuuh.....xe vero anche questo!El non t'arrabbiare, grande maurizio! Xe un giogo altamente spettacolare....con i miei amici diventava dei match violentissimi :lol:

Inviato
Anche mi punto per el non t'arrabbiare.. :D Anche se alla fine me incazzo sempre

Te toca zogar con la museruola? :pauraaaa:

In sti momenti, preferisso starte lontan...go paura che te cominci a morsigar tutti :pianto:

Inviato

Risiko (in più varianti dal normale a più al futurisoco a Trert risiko) e Shogun tra gli strategici.

Leonardo e monopoli una volta ogni tanto.

E poi Taboo a cui ho giocato ieri sera. Qunado ci si conosce bene e si hanno tanti aneddoti ed esperienze a cui far riferimento per spiegare le parole vengono fuori cose veramente esilaranti. :)

Inviato

E poi Taboo a cui ho giocato ieri sera. Qunado ci si conosce bene e si hanno tanti aneddoti ed esperienze a cui far riferimento per spiegare le parole vengono fuori cose veramente esilaranti. :)

concordo :D

Inviato

Taboo xe sai divertente si! :D

Inviato

Taboo xe sai divertente si! :D

soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità :p:lol::D [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. :mescondo: ]

Inviato

iniziemo disendo che mi adoro i zoghi de società..

el mio preferido xe risiko (el mio ovviamente.. :baba: ) poi zogo sai spesso a taboo, indomimando, pictonary, scarabeo, monopoli, trivial e tuti i altri classici, me piasi tuti disemo.

ultimamente go una pasion x paroliere che me ispira sai e zogo anche qualche volta a PLASTICTIONARY (altro creado dalla mente deviada de trert e soci)

Inviato
soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità :p:lol::D [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. :mescondo: ]

-_- effetivamente nella serata ero l'unico disappaiato visto che il freddo e dil gelo della serata ha trattenuto a casa alcuni single scooterizzati.

Ma su 4 partite con squadre a rotazione ho vinto sempre :p alla faccia delle coppiette conosco meglio io i miei amici delle corrispettive morose :p (due coppie che stanno assieme da 5 e da 6 anni)

Inviato
soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità  :p  :lol:  :D  [non odiarmi ghost per questa mia affermazione..  :mescondo: ]

-_- effetivamente nella serata ero l'unico disappaiato visto che il freddo e dil gelo della serata ha trattenuto a casa alcuni single scooterizzati.

Ma su 4 partite con squadre a rotazione ho vinto sempre :p alla faccia delle coppiette conosco meglio io i miei amici delle corrispettive morose :p (due coppie che stanno assieme da 5 e da 6 anni)

:piacere: tanto di cappello..

Inviato

Mi adoro la maggior parte dei gioghi de società, in particolare Risiko e Talisman.

Me piasi ogni tanto zogar a Manager, Columbus, Monopoli e Taboo.

Poi ghe ne xe tanti altri che desso no me vien in mente...cmq l'iportante, alla fin fine, xe la compagnia più che el zogo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro