Jump to content

Giochi di società

assist

Recommended Posts

Bon basta...go capì...butto via la fiasca che xe meio  :petesoni::D

me sa che xe sai sai meio :D:ikik:

per quanto riguarda la domanda di cui sopra, me piasi sai Scarabeo e Risiko (anche se no me ricordo più come se zoga :unsure: ), oltre che el Monopoli.

E se xe considerado zogo de società (dubito) mi zontassi anche el Non t'arrabiare :merodolodalrider:

Risiko (in più varianti dal normale a più al futurisoco a Trert risiko) e Shogun tra gli strategici.

Leonardo e monopoli una volta ogni tanto.

E poi Taboo a cui ho giocato ieri sera. Qunado ci si conosce bene e si hanno tanti aneddoti ed esperienze a cui far riferimento per spiegare le parole vengono fuori cose veramente esilaranti. :)

E poi Taboo a cui ho giocato ieri sera. Qunado ci si conosce bene e si hanno tanti aneddoti ed esperienze a cui far riferimento per spiegare le parole vengono fuori cose veramente esilaranti. :)

Taboo xe sai divertente si! :D

soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità :p:lol::D [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. :mescondo: ]

iniziemo disendo che mi adoro i zoghi de società..

el mio preferido xe risiko (el mio ovviamente.. :baba: ) poi zogo sai spesso a taboo, indomimando, pictonary, scarabeo, monopoli, trivial e tuti i altri classici, me piasi tuti disemo.

ultimamente go una pasion x paroliere che me ispira sai e zogo anche qualche volta a PLASTICTIONARY (altro creado dalla mente deviada de trert e soci)

soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità :p:lol::D [non odiarmi ghost per questa mia affermazione.. :mescondo: ]

-_- effetivamente nella serata ero l'unico disappaiato visto che il freddo e dil gelo della serata ha trattenuto a casa alcuni single scooterizzati.

Ma su 4 partite con squadre a rotazione ho vinto sempre :p alla faccia delle coppiette conosco meglio io i miei amici delle corrispettive morose :p (due coppie che stanno assieme da 5 e da 6 anni)

soprattutto fra coppie.. te vedi l'affinità  :p  :lol:  :D  [non odiarmi ghost per questa mia affermazione..  :mescondo: ]

-_- effetivamente nella serata ero l'unico disappaiato visto che il freddo e dil gelo della serata ha trattenuto a casa alcuni single scooterizzati.

Ma su 4 partite con squadre a rotazione ho vinto sempre :p alla faccia delle coppiette conosco meglio io i miei amici delle corrispettive morose :p (due coppie che stanno assieme da 5 e da 6 anni)

:piacere: tanto di cappello..

Mi adoro la maggior parte dei gioghi de società, in particolare Risiko e Talisman.

Me piasi ogni tanto zogar a Manager, Columbus, Monopoli e Taboo.

Poi ghe ne xe tanti altri che desso no me vien in mente...cmq l'iportante, alla fin fine, xe la compagnia più che el zogo!