Cat832 Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Per chi volesi uscir, stasera al cibo matto in via macchiavelli verso la capitaneria de porto sulla sx, xe una band che se ga appena fuso e so che da soli i sonava de dio, perciò insieme i sarà sicuramente bravi. Mi stasera vado a sentirli con miccio, verso le 9 anderemo là, se xe qualchedun che vol aggiungerse disene che se incontremo de qualche parte. Cita
cucciolina Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Volentieri, ma mi oggi stago a casa Cita
trert Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 mi i me ga cavà el giudizio e son cagà a casa.. Cita
Stefano79 Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Son pena tornà da Tolmezzo e son copà Sorry Cita
iaga Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 Go letto adesso e go anche poca freschezza de moverme. Cita
polpetta Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 come sopra... se vedem domani se se combina qualcosa!! me mancheeeeeeè Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.