SandroWeb Posted August 26, 2004 Report Posted August 26, 2004 Se sta allenando con noi Pasino, Milanese e da oggi anche Tarantino...le trattative per Bega al Cagliari e per Moscardelli al Messina continua...ieri xe rivado el portier Agazzi e adesso nella rosa ne gavemo ben 4 (Campagnolo, Pinzan e Venditti)... Che casin ara Tesser disi che semo a posto, spero vivamente che la squadra resti tale e quale senza troppi ribaltoni de gente che parti Quote
Ale#11 Posted August 26, 2004 Report Posted August 26, 2004 te correggo... venditti xè andà via... Quote
SandroWeb Posted August 27, 2004 Author Report Posted August 27, 2004 te correggo... venditti xè andà via... Grazie per la dritta Ale...e dove el xe stado trasferido? Quote
Livius Posted August 27, 2004 Report Posted August 27, 2004 Pare che sia andato in una società di serie C a farsi le ossa... Quote
Jazz Posted August 27, 2004 Report Posted August 27, 2004 Mi son dell'idea che qualchedun se moverà ancora in uscita... secondo mi alla fine Bega anderà al Cagliari, xe questo quel che el volessi a quanto sembra... In quel caso Milanese ne vegnissi comodo... Quote
Livius Posted August 27, 2004 Report Posted August 27, 2004 Ormai Bega è a un passo dal Cagliari... Il suo sostituto, Tarantino, si allena già con noi. Se Milanese resta direi che siamo a posto con la difesa. Quote
Alabardato siciliano Posted August 27, 2004 Report Posted August 27, 2004 Secondo me Bega partirà all'ultimo momento, ma a mio avviso Pianu garantisce un ottimo rendimento, quindi non sono preoccupato. Semmai vedo carenze sulla fascia destra, dato che il solo Gimmelli me pare pochino... Comunque, i giocatori che attualmente si allenano con l'Unione (Milanese, Tarantino, Pasino) sono di grande esperienza, ed io li prenderei tutti e tre. Comunque piena fiducia alla squadra!!!! Quote
Cor^ Posted August 27, 2004 Report Posted August 27, 2004 In teoria se restasi cusi m va + che ben Speremo che resti CICCIO BEGA Cmq nn penso vadi via nisun Quote
SandroWeb Posted August 28, 2004 Author Report Posted August 28, 2004 Voci poco rassicuranti dà Bega a Cagliari e la mancata convocazion da parte de Tesser per la partida de domani non fa che confermar sto andazzo Quote
Jazz Posted August 28, 2004 Report Posted August 28, 2004 La Gazzetta da Bega in prestito al Cagliari, con firma lunedi... Quote
Alabardato siciliano Posted August 29, 2004 Report Posted August 29, 2004 Ma che senso ha dare Bega in prestito??? Se ci servono soldi, lo dovremmo vendere a titolo definitivo, per guadagnare di più. Se non ci servono soldi, non c'è bisogno di venderlo. Ma se è lui che vuole andare via, per provare la A, allora dovremmo tirare sul prezzo, perchè fare questo favore quasi gratuito al Cagliari??? Per fortuna Pianu si sta rivelando un ottimo acquisto, quindi siamo coperti... Quote
SandroWeb Posted August 29, 2004 Author Report Posted August 29, 2004 Ma che senso ha dare Bega in prestito???Se ci servono soldi, lo dovremmo vendere a titolo definitivo, per guadagnare di più. Se non ci servono soldi, non c'è bisogno di venderlo. Ma se è lui che vuole andare via, per provare la A, allora dovremmo tirare sul prezzo, perchè fare questo favore quasi gratuito al Cagliari??? Bata solo che non facciano una sonora cag..a...il tempo delle svendite dovrebbe essere finito. Aspetto domani o dopodomani per le eventuali bestemmie Quote
Alabardato siciliano Posted August 29, 2004 Report Posted August 29, 2004 Bega sarebbe l'ennesimo ottimo giocatore che se ne va, dopo Parisi, Fava, Budel, Delnevo, Zanini, Marianini... Troppi lasciati andare via negli ultimi due anni. Ma mentre per Parisi, ad esempio, abbiamo incassato un pò di soldini (anche se, secondo me, sempre troppo pochi rispetto al suo reale valore...), per Bega incasseremmo soltanto bruscolini, a quanto pare. Venderlo a queste condizioni, dunque, non ha senso, non ne trarremmo nemmeno un vantaggio dal punto di vista tecnico (contropartita con qualche giocatore interessante) o economico (un bel pò di soldini...). Quando sarà data l'ufficialità , mi potrò incaxxare.... Quote
Jazz Posted August 29, 2004 Report Posted August 29, 2004 A dire la verità sarebbe prestito + Rocco Sabato massiccio difensore isolano... Quote
Alabardato siciliano Posted August 29, 2004 Report Posted August 29, 2004 Non sapevo dell'inserimento nell'affare di Sabato, ora andrebbe un pò meglio... Ma solo un pò, perchè ci perdiamo comunque... Quote
Cor^ Posted August 30, 2004 Report Posted August 30, 2004 Beh Bega xe anda in A, ma in giugno ghe ga dito a berti che se fa una bella squadra (me par sia cusi) lui RESTA. Ma soldi xe soldi e A xe A quindi lo capiso Cmq la coppia Pianu-Pecorari nn xe mal, cioleno ancora Tarantino e va + che ben Quote
Alabardato siciliano Posted August 31, 2004 Report Posted August 31, 2004 Bega è andato, ma Rocco Sabato non è arrivato...In compenso, credo che la società ingaggerà Tarantino, mentre per Milanese sarà più dura! Quote
SandroWeb Posted August 31, 2004 Author Report Posted August 31, 2004 Fatta anche per Bruni del Lumezzane...partono invece Cacciaglia e Stefanelli (alla Vis Pesaro e all'Alto-Adige) Quote
iaga Posted August 31, 2004 Report Posted August 31, 2004 Fatta anche per Bruni del Lumezzane...partono invece Cacciaglia e Stefanelli (alla Vis Pesaro e all'Alto-Adige) Sempre con le rece tirade te son.. bravo bravo.. Quote
Jazz Posted August 31, 2004 Report Posted August 31, 2004 Bega è andato, ma Rocco Sabato non è arrivato... Maledetta gazzetta! Boh oggi i ga intervistà Tarantino e me ga parso una brava persona, speremo se riveli anche un bon giogador :ok: Bruni inveze non lo conosso ma se lo zercava anche squadre de A vol dir che nol xe un scarpon Quote
Alabardato siciliano Posted August 31, 2004 Report Posted August 31, 2004 Bruni lo cercavano anche il Lecce ed il Catania, quindi dovrebbe essere un buon giocatore...Tarantino ha molta esperienza e credo che sia un ottimo innesto per la nostra difesa, a patto che non ripeta le ultime disastrose stagioni al Como! Quote
Recommended Posts