SandroWeb Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Stando alle ultime notizie se pol arrivar a un accordo nelle prossime ore con i Fantinel (o chi per essi) come finir nel baratro.... Ancora 48 ore e poi se vederà Per fortuna el tribunal ga bocciado su tutta la linea el ricorso dei T8...almeno quel... Cita
diego Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Son sempre convinto che al 95% la xe fatta Cita
cristina Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Son sempre convinto che al 95% la xe fatta che ottimista!!! beato ti mi oramai no vedo grandi speranze Cita
Maurice Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 48 ore per no fallir.... muli,coraggio anche secondo mi xe fatta... i vol solo far una roba scenica Però 48 ore xe poche basteria anca una sola incomprension coi commissari e addio Unione Cita
MONTAG Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Ancora 48 ore? Quasi conviene far evadere Eddy Marphy come nell'omonimo film. In ogni caso questa squadra è incredibile. Sembra che nella sua ragione sociale abbia l'obbligo di far soffrire i suoi tifosi. Ma in fondo, che diavolo, meglio così! Una speranza, anche se piccola, è meglio di niente! Cita
Tonio Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 In ogni caso questa squadra è incredibile. Sembra che nella sua ragione sociale abbia l'obbligo di far soffrire i suoi tifosi. Ma in fondo, che diavolo, meglio così! Una speranza, anche se piccola, è meglio di niente! xè fata apposta x gaver solo veri tifosi, che i la accompagna anche nei momenti de maggior difficoltà!! Noi semo qui!! Forza unione!! Cita
Rolf Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Per mi intervien Berti non xe de escluder, solo che Berti xe un che vol comandar, non uno che fa comandar i'altri. Cita
MONTAG Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 In ogni caso questa squadra è incredibile. Sembra che nella sua ragione sociale abbia l'obbligo di far soffrire i suoi tifosi. Ma in fondo, che diavolo, meglio così! Una speranza, anche se piccola, è meglio di niente! xè fata apposta x gaver solo veri tifosi, che i la accompagna anche nei momenti de maggior difficoltà!! Noi semo qui!! Forza unione!! Oh yes! Cita
Delio Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Stando a quel che scriveva el Piccolo oggi no pararia tanto probabile un ritorno de Berti... e nel complesso son piutosto pessimista, i Fantinel più de quel che i ga oferto no par che i abi intenzion de tirar fora, la banca men che meno, l'unica saria una fusion con altre (se veramente ghe xe) cordate, ma a sto punto i se dovessi meter d'acordo su chi comanda, e no so se i tempi streti lo permeteria... maledeto barbon, ga avù anche el coragio de andar a veder l'alenamento a Visogliano... sparando anche altre monade su cinque società che lo sta cercando per grandi progeti... per mi i unici cinque che me vien in mente possi zercarlo xe Finanza, Polizia, Carabinieri, Guardie carcerarie e ... boh forsi la Forestale? Cita
Tonio Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 maledeto barbon, ga avù anche el coragio de andar a veder l'alenamento a Visogliano... sparando anche altre monade su cinque società che lo sta cercando per grandi progeti... per mi i unici cinque che me vien in mente possi zercarlo xe Finanza, Polizia, Carabinieri, Guardie carcerarie e ... boh forsi la Forestale? se savevo che veniva a visogliano lo spetavo al varco... Cita
settoreemme Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Mi oggi iero a veder l'allenamento a Visogliano. Per fortuna no go visto l'innominato, ma la roba positiva xe che ierimo in una ventina sugli spalti. Le altre volte no iera mai nissun. E lo spirito del mister e dei giogadori par quel giusto. Cita
tifone Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 Ma se non ghe la femo almeno gavemo el diritto de ricominciar dalla C1?O se femo fregar anche quella? Cita
Jazz Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Inviato 29 Marzo 2006 per mi i unici cinque che me vien in mente possi zercarlo xe Finanza, Polizia, Carabinieri, Guardie carcerarie e ... boh forsi la Forestale? No i pompieri per buttar segadura sulle stronzade che el ga fatto fino adesso sennò se scivola... Cmq rispondendo all'ultima domanda... el lodo petrucci ne da la possibilità, eventualmente se ne femo richiesta entro un determinato periodo (che non conosso) de partir dalla c1...previo gaver i soldi per l'iscrizion a quel campionato... Cita
SandroWeb Inviato 30 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Attenzion però che un eventuale lodo Petrucci non xe automatico...bisogna che la società rispondi a certi requisiti per poder aderirghe... Cita
pinaard Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 Attenzion però che un eventuale lodo Petrucci non xe automatico...bisogna che la società rispondi a certi requisiti per poder aderirghe... Za vedo che con la pegola che gavemo, no rientrasimo nei parametri... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.