ersindaco Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 vota chi sacrificare per far un po di cassa... Cita
Rolf Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Go vota' Bau perche' el xe sempre spacado, quindi se se riva a sbagazarlo in un momento che no'l xe roto xe tuto ciapado. Poi comunque no'l xe sto fenomeno. L'estate scorsa gavevo fatto, cussi' per giogo con mio fio una squadra coi zogadori che iera restadi senza contratto e iera vegnuda fora una signora squadra, basta saver sceglier. Mi ovviamente no go questa pretesa ma son sicuro che Fantinel savera' organizzarse con le persone giuste per far sai ben questo lavoro de recupero/valorizzazione con successive plusvalenze. Cita
diego Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Go dito nissun perchè son convintissimo che se la squadra saria restada quella originale, adesso probabilmente podevimo lottar per i primi posti. Cita
MONTAG Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Ho votato nessuno perchè non c'era l'opzione "quello che non vuole rimanere" nella speranza che la nuova società sia abbastanza solida da poter riconfermare tutti i protagonisti di questo finale di stagione. Forse Baù è quello attualmente meno necessario alla squadra ma è anche quello che, secondo me, ha lottato di più per rimanere durante il periodo di massima follia del tonno. Inoltre da qui all'estate deve ancora passare molta acqua sotto al ponte... Cita
SandroWeb Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 A malincuor diria Rossi, solo per un discorso de soldini guadagnadi...per el resto me li tenissi tutti, i ga fatto un gruppo stupendo Cita
Maurizio72Ts Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Quoto quanto scritto da Diego più sora Cita
Delio Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Rossi perchè in B el xe sprecà e gavemo Agazzi che me dà bone speranze, se po i vol cior anche Baù, xe sempre qualche spicolo in più, ma no credo che abi sta gran quotazion, el Pescara se lo ga ciolto praticamente gratis... Cita
tifosa Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Purtroppo go messo Rossi, perchè se sa za che sarà cussì, anche perchè el se merita una squadra de serie A, anche se mi lo tegneria qua a vita, ma prima de tutto vendesi Baù che con questa squadra, a mio modestissimo parere, non ghe entra più una cicca, i altri li tinisi tutti, i ga dimostrà de esser un gruppo unido e affiatado, e questo in serie B xe molto importante, ricordemose el primo anno de B (era Berti), che davimo quel gruppo non in grado de reggier la serie, a momenti, con tutti i loro limiti, i ne portava in serie A. Ne basta qualche innesto, ma non stravolgeria la squadra, e soprattutto Agostinelli xe de riconfermar senza indugi. Cita
cristina Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 so che sarà un anno de sacrificio ma mi se podessi no venderia nisun de quei e me riciogheria Dennis G. FANTACALCIO??? Cita
Jazz Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Baù perchè ormai el se ga sputtanado a Trieste Cita
Maurice Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Inviato 11 Aprile 2006 Rossi xe un lusso che non manterremo troppo... Poi basta...comunqu gavemo bei portieri Cita
Alabardato siciliano Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 A causa di: 1) discontinuità 2) scarsa vena realizzativa 3) personale indifferenza verso il giocatore, direi senza dubbio Baù. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.