Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Go vota' Bau perche' el xe sempre spacado, quindi se se riva a sbagazarlo in un momento che no'l xe roto xe tuto ciapado. Poi comunque no'l xe sto fenomeno.

L'estate scorsa gavevo fatto, cussi' per giogo con mio fio una squadra coi zogadori che iera restadi senza contratto e iera vegnuda fora una signora squadra, basta saver sceglier. Mi ovviamente no go questa pretesa ma son sicuro che Fantinel savera' organizzarse con le persone giuste per far sai ben questo lavoro de recupero/valorizzazione con successive plusvalenze.

:bye::bye::bye:

Inviato

Go dito nissun perchè son convintissimo che se la squadra saria restada quella originale, adesso probabilmente podevimo lottar per i primi posti. :vino::vino:

Inviato

Ho votato nessuno perchè non c'era l'opzione "quello che non vuole rimanere" nella speranza che la nuova società sia abbastanza solida da poter riconfermare tutti i protagonisti di questo finale di stagione.

Forse Baù è quello attualmente meno necessario alla squadra ma è anche quello che, secondo me, ha lottato di più per rimanere durante il periodo di massima follia del tonno. Inoltre da qui all'estate deve ancora passare molta acqua sotto al ponte...

Inviato

Rossi perchè in B el xe sprecà e gavemo Agazzi che me dà bone speranze, se po i vol cior anche Baù, xe sempre qualche spicolo in più, ma no credo che abi sta gran quotazion, el Pescara se lo ga ciolto praticamente gratis...

Inviato

Purtroppo go messo Rossi, perchè se sa za che sarà cussì, anche perchè el se merita una squadra de serie A, anche se mi lo tegneria qua a vita, ma prima de tutto vendesi Baù che con questa squadra, a mio modestissimo parere, non ghe entra più una cicca, i altri li tinisi tutti, i ga dimostrà de esser un gruppo unido e affiatado, e questo in serie B xe molto importante, ricordemose el primo anno de B (era Berti), che davimo quel gruppo non in grado de reggier la serie, a momenti, con tutti i loro limiti, i ne portava in serie A. Ne basta qualche innesto, ma non stravolgeria la squadra, e soprattutto Agostinelli xe de riconfermar senza indugi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro