dido76 Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Curiosità mia senza vena de polemica: el raduno in palazzetto chi lo paga? lui? la cdl? el comun? altri? Cita
La Debegnac Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Ah mi no pago sicuro. Istriana che son, figurite se mi pago. Cita
Ghost Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 Dipende come è categorizzata la visita. Se come visita del presidente del consiglio a Trieste o comizio elettorale di Forza Italia. Cambia fattura e destinatario. Ma visto che perfino i lavori nella villa in sardegna gli abbiamo pagati noi... temo che questo piccolo trucco contabile non gli sia sfuggito. Ma preferisco non sapere la verità... ancora un po di pazienza e i prossimi viaggi convegni e lavori faraonici se li paghera da solo ed il problema non si pone più. Cita
iguanadan Inviato 20 Aprile 2006 Segnala Inviato 20 Aprile 2006 bon, li pagheremo a qualcun'altro veh, non mi sembra cambi molto. Fine, perché sennò si rischiano flame. d. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.