Maurice Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Eh già... Sanremo a volte scarta proprio le canzoni più belle... Che magari fa più successo... Sto anno Fiorello ne ga fatto conosser una grande scartada tra i giovani... "Che bella la vita" dei "Tiri al piattello". No farà successo e no gavessi vinto,ma mi me piasi un sacco. La xe breve, ma divertente e cocola... Però xe casi più seri... Un esempio de anni fa xe "1950" de un tal Amedeo Minghi...sta sua canzon ora xe un suo caval de battaglia ecco el testo de: Tiri al piattello "CHE BELLA LA VITA" La peste,la lebbra,la botta,l'eczema La SARS e poi l'eritema... La scabbia,la rabbia, la tubercolosi, gastrite,nefrite, la peritonite... Mi han licenziato, tu mi hai lasciato, stanotte ho forato e al gelo son stato. Che bella la vita,ma ho il cuore malato, ho perso la milza e mi sono azzoppato, Che bella la vita,ma il fegato è andato e tu sei fuggita con mio cognato Però ti amo... ti amo... ti amo... io ti amo... Perlomeno rimaniamo amici Cita
giuli Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Questa è la canzona che,se non ricordo male,cercava Saretta qualche tempo fa e che era andata in onda in un programma di Rai3... Cita
MONTAG Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 sanremo è un gioco di favori e dispetti fra case discografiche, televisione e politici locali: la qualità abita altrove. Cita
Maurice Inviato 30 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Vero... W I TIRI AL PIATTELLO Cita
saretta Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 esatto è proprio quella!!!! cmq è vero a Sanremo il vero successo l'hanno fatto gli scarti o chi è arrivato ultimo: un esempio plateale Vasco che arrivò ultimo e adesso è il cantante italiano più famoso e importante!!!! Ha venduto migliaia di migliaia di dischi... A Sanremo non capiscono un tubo!W Vasco Cita
gfxz Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 una su chuck norris: Quando i bambini fanno ooh, chuck norris s'inkazza a tal punto ke fa volare con un calcio rotante povia come un piccione mentre dice:"che meraviglia,che meraviglia!" skifato dal vincitore di sanremo... pessimismo e fastidio! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.