Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh già... Sanremo a volte scarta proprio le canzoni più belle... Che magari fa più successo...

Sto anno Fiorello ne ga fatto conosser una grande scartada tra i giovani...

"Che bella la vita" dei "Tiri al piattello". No farà successo e no gavessi vinto,ma mi me piasi un sacco. La xe breve, ma divertente e cocola...

Però xe casi più seri...

Un esempio de anni fa xe "1950" de un tal Amedeo Minghi...sta sua canzon ora xe un suo caval de battaglia

ecco el testo de:

Tiri al piattello

"CHE BELLA LA VITA"

La peste,la lebbra,la botta,l'eczema

La SARS e poi l'eritema...

La scabbia,la rabbia, la tubercolosi,

gastrite,nefrite, la peritonite...

Mi han licenziato, tu mi hai lasciato,

stanotte ho forato e al gelo son stato.

Che bella la vita,ma ho il cuore malato,

ho perso la milza e mi sono azzoppato,

Che bella la vita,ma il fegato è andato

e tu sei fuggita con mio cognato

Però ti amo...

ti amo...

ti amo...

io ti amo...

Perlomeno rimaniamo amici

:crylol:

Inviato

Questa è la canzona che,se non ricordo male,cercava Saretta qualche tempo fa e che era andata in onda in un programma di Rai3... :bye:

Inviato

esatto è proprio quella!!!!

cmq è vero a Sanremo il vero successo l'hanno fatto gli scarti o chi è arrivato ultimo: un esempio plateale Vasco che arrivò ultimo e adesso è il cantante italiano più famoso e importante!!!! Ha venduto migliaia di migliaia di dischi... A Sanremo non capiscono un tubo!W Vasco

Inviato

una su chuck norris:

Quando i bambini fanno ooh, chuck norris s'inkazza a tal punto ke fa volare con un calcio rotante povia come un piccione mentre dice:"che meraviglia,che meraviglia!"

skifato dal vincitore di sanremo...

pessimismo e fastidio!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro