SandroWeb Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Stasera su Tele4 i ga fatto veder un'interessante intervista de Pitich a Fantinel: per el novo paron della Triestina, quel che andarà fatto nei prossimi mesi sarà un connubio tra diverse entità (sia economiche come aziende et simila, ma anche con la lega dilettanti, sportivamente parlando). Il tutto per ridar un minimo de credibilità al sistema-calcio che, dopo el scandalo intercettazioni, rischia (parole de Fantinel) de far disinnamorar la gente dal balon. El novo presidente ga inoltre ribadido che nei prossimi due anni xe meio non far voli pindarici: sarà tanto de lavorar e soprattutto sarà de tenir a bada l'entusiasmo corrente. Meio non far troppi sogni de promozion, bisogna pensar innanzitutto a far una squadra competitiva per far stagioni tranquille. Non posso che esser assolutamente d'accordo con lui Cita
SandroWeb Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Palla lunga e pedalare. Mi piace. Esatto...ed è ormai così che si deve lavorare. Basta proclami della cippa! Ne abbiamo sentiti troppi negli ultimi 365 giorni Cita
Jazz Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Me piasi el mato...el xe serio, finalmente. Cita
saretta Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 finalmente un che ragiona1 me par che l'omo ghe sa far! Cita
arska Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Inviato 17 Maggio 2006 certo, mejo un che no fa proclami de un che li fa senza le basi Cita
Alabardato siciliano Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Mantenere la categoria è già una buona cosa...Se poi verrà qualcosa di più ovviamente saremo tutti felici, ma fare voli pindarici ad Agosto per poi trovarsi in zona playout non è proprio il caso...E poi chissà che il prossimo anno non tocchi a noi trovarci su "per caso", con una squadra inizialmente partita solo per salvarsi. Penso al Cesena e al Crotone di quest'anno... Cita
gigits Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Fissata una riunione societaria per il 30 giugno nel quale il presidente Fantinel allargherà il consiglio d'amministrazione, facendovi entrare nuovi soci. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.