Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera su Tele4 i ga fatto veder un'interessante intervista de Pitich a Fantinel: per el novo paron della Triestina, quel che andarà fatto nei prossimi mesi sarà un connubio tra diverse entità (sia economiche come aziende et simila, ma anche con la lega dilettanti, sportivamente parlando). Il tutto per ridar un minimo de credibilità al sistema-calcio che, dopo el scandalo intercettazioni, rischia (parole de Fantinel) de far disinnamorar la gente dal balon.

El novo presidente ga inoltre ribadido che nei prossimi due anni xe meio non far voli pindarici: sarà tanto de lavorar e soprattutto sarà de tenir a bada l'entusiasmo corrente. Meio non far troppi sogni de promozion, bisogna pensar innanzitutto a far una squadra competitiva per far stagioni tranquille.

Non posso che esser assolutamente d'accordo con lui

Inviato
Palla lunga e pedalare. Mi piace.

Esatto...ed è ormai così che si deve lavorare. Basta proclami della cippa! Ne abbiamo sentiti troppi negli ultimi 365 giorni :)

Inviato

Mantenere la categoria è già una buona cosa...Se poi verrà qualcosa di più ovviamente saremo tutti felici, ma fare voli pindarici ad Agosto per poi trovarsi in zona playout non è proprio il caso...E poi chissà che il prossimo anno non tocchi a noi trovarci su "per caso", con una squadra inizialmente partita solo per salvarsi. Penso al Cesena e al Crotone di quest'anno...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Fissata una riunione societaria per il 30 giugno nel quale il presidente Fantinel allargherà il consiglio d'amministrazione, facendovi entrare nuovi soci.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro