Jump to content

Bargnani numero uno


Recommended Posts

Se da una parte son contento che el xe stado scelto per primo, dall'altro me chiedo se veramente xe stado giusto entrar nei draft cusì giovane........se calcolemo che tanti talenti ga fato o sta ancora fazendo panca ( vedi delfino, milicic che pena deso el zoga dopo 2 anni, nachbar, nesterovic ).

Speremo che el me smentisi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

I campus estivi del NBA sono massacranti e miracolosi (mi hanno fatto l'esempio di una scuola di addestramento per marines). Forniscono agli atleti che non la posseggono una struttura fisica poderosa. Inoltre a livello tecnico/tattico un cestista viene investito di nozioni trucchi e quant'altro sia necessario per entrare nella mentalità del basket professionistico americano. Il nostro Bargnani, essendo entrato dalla porta principale, e in virtù della sua età riceverà un formato super di tutto questo. Se riuscirà a resistere al ritmo di lavoro di questo primo periodo potrà darci delle belle soddisfazioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Leggevo Superbasket e i miei occhi si son bloccati sulla cifra che prenderà il caro Andrea in quel di Toronto grazie al fatto di esser stato scelto come numero uno:

1 anno: 3.751 MILIONI di DOLLARI!!!

2 anno: 4.032 MILIONI di DOLLARI!!!

:cossaaa?::cossaaa?::cossaaa?:

Capperi! :D

Link to comment
Share on other sites

1 anno: 3.751 MILIONI di DOLLARI!!!

2 anno: 4.032 MILIONI di DOLLARI!!!

O|O|O|

Ma no dai :D Sarà 3,751 e 4,032 milioni. Almeno credo :D

Tremila milioni me par un poco tanto :D

si, in America i usa i punti al posto dele virgole (vedi tastiera de PC) :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Blitz a Treviso di Andrea Bargnani: il numero 1 del Draft, ora in vacanza, è tornato per liberare l’appartamento e per respirare un altro po’ l’aria della sua città d’adozione dopo un luglio intensissimo. «E’ stato un tourbillon di emozioni, è successo tutto così rapidamente che non mi ha lasciato tanto spazio per riflettere e capire. Col passare dei giorni mi sono reso conto di quanto mi è accaduto... Meglio di un sogno! E vincere lo scudetto con la Benetton è stata una gioia indescrivibile, che porterò sempre con me».

A Toronto ti sentirai in famiglia... «Da un certo punto di vista è una fortuna perchè con Garbajosa e Slokar ci ho già giocato, mentre Parker lo conosciamo tutti per le cose incredibili che ha fatto vedere in EuroLega. Con loro condivido un’impostazione tecnica e di lavoro che è tipica della nostra scuola: un bel pezzo d’Europa il prossimo anno proverà a farsi valere in Nba».

E poi c’è sempre il «nume tutelare» Maurizio Gherardini, anche lui in questi giorni in vacanza dalle sue parti, a Cesenatico. Il «mago» esordirà nella Nba con i Raptors il 1º novembre alle 19.30 a New Jersey (in Italia sarà l’1.30 del 2).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×