cucciolina Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 (modificato) Zap Modificato 18 Ottobre 2006 da tuxav Cita
SandroWeb Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Grande Andrea! Una soddisfazion enorme per el basket italiano! Spero ora che el gabi più successo in NBA de quanta ne ga avuda Esposito e Rusconi. Cita
arska Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 go visto.. ma (da qualche anno, no so perchè seguo de meno la A1) el xe per bon cussì forte?? Cita
cucciolina Inviato 29 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Disemo che xe mooooolto bravo Però, no so perchè, non lo vedo ancora pronto. Mi lo gavessi fatto maturar ancora un paio de anni in Europa. Go paura che el se brusi... Cita
assist Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Se da una parte son contento che el xe stado scelto per primo, dall'altro me chiedo se veramente xe stado giusto entrar nei draft cusì giovane........se calcolemo che tanti talenti ga fato o sta ancora fazendo panca ( vedi delfino, milicic che pena deso el zoga dopo 2 anni, nachbar, nesterovic ). Speremo che el me smentisi Cita
gufo805 Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Mi credo ke come el se ga imposto in Italia el farà ben anke in America con la possibilità de migliorarse ancora!!! Cita
MONTAG Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 I campus estivi del NBA sono massacranti e miracolosi (mi hanno fatto l'esempio di una scuola di addestramento per marines). Forniscono agli atleti che non la posseggono una struttura fisica poderosa. Inoltre a livello tecnico/tattico un cestista viene investito di nozioni trucchi e quant'altro sia necessario per entrare nella mentalità del basket professionistico americano. Il nostro Bargnani, essendo entrato dalla porta principale, e in virtù della sua età riceverà un formato super di tutto questo. Se riuscirà a resistere al ritmo di lavoro di questo primo periodo potrà darci delle belle soddisfazioni. Cita
arska Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 vero, basta veder cossa che se ga ingrosado Nowitzky..! Cita
assist Inviato 3 Luglio 2006 Segnala Inviato 3 Luglio 2006 vero, basta veder cossa che se ga ingrosado Nowitzky..! Ma chiunque che riva la se ingrossa......con i ritmi che i ga se no te ga fisico te Cita
giuli Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Leggevo Superbasket e i miei occhi si son bloccati sulla cifra che prenderà il caro Andrea in quel di Toronto grazie al fatto di esser stato scelto come numero uno: 1 anno: 3.751 MILIONI di DOLLARI!!! 2 anno: 4.032 MILIONI di DOLLARI!!! Capperi! Cita
cucciolina Inviato 15 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2006 1 anno: 3.751 MILIONI di DOLLARI!!!2 anno: 4.032 MILIONI di DOLLARI!!! Ma no dai Sarà 3,751 e 4,032 milioni. Almeno credo Tremila milioni me par un poco tanto Cita
giuli Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 Effettivamente sono tantini Però su Superbasket è scritto ben 2 volte così Su internet invece mettono la virgola e non il punto Cita
arska Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 1 anno: 3.751 MILIONI di DOLLARI!!!2 anno: 4.032 MILIONI di DOLLARI!!! Ma no dai Sarà 3,751 e 4,032 milioni. Almeno credo Tremila milioni me par un poco tanto si, in America i usa i punti al posto dele virgole (vedi tastiera de PC) :D Cita
giuli Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 Ottimi i nuovi acquisti di Toronto: T.J Ford Rasho Nesterovic Antony Parker Niente male! Cita
assist Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Ottimi i nuovi acquisti di Toronto:T.J Ford Rasho Nesterovic Antony Parker Niente male! Parker del Maccabi???? Anche i altri cmq xe dei buonissimi acquisti!!!! Cita
giuli Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 No..Parker quello che giocava a San Antonio..il play Cita
giuli Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Blitz a Treviso di Andrea Bargnani: il numero 1 del Draft, ora in vacanza, è tornato per liberare l’appartamento e per respirare un altro po’ l’aria della sua città d’adozione dopo un luglio intensissimo. «E’ stato un tourbillon di emozioni, è successo tutto così rapidamente che non mi ha lasciato tanto spazio per riflettere e capire. Col passare dei giorni mi sono reso conto di quanto mi è accaduto... Meglio di un sogno! E vincere lo scudetto con la Benetton è stata una gioia indescrivibile, che porterò sempre con me». A Toronto ti sentirai in famiglia... «Da un certo punto di vista è una fortuna perchè con Garbajosa e Slokar ci ho già giocato, mentre Parker lo conosciamo tutti per le cose incredibili che ha fatto vedere in EuroLega. Con loro condivido un’impostazione tecnica e di lavoro che è tipica della nostra scuola: un bel pezzo d’Europa il prossimo anno proverà a farsi valere in Nba». E poi c’è sempre il «nume tutelare» Maurizio Gherardini, anche lui in questi giorni in vacanza dalle sue parti, a Cesenatico. Il «mago» esordirà nella Nba con i Raptors il 1º novembre alle 19.30 a New Jersey (in Italia sarà l’1.30 del 2). Cita
tinuviel Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 (modificato) ME PAR UN BUON INIZIO! Modificato 18 Ottobre 2006 da tuxav Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.