Guest Andrea Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Entro questo fine settimana sarà inoltrata la richiesta delle società cadette. Ieri l'annuncio del vice presidente della Lega Aliberti e Preziosi vincono la battaglia tv «Dal 26 settembre il torneo di B si giocherà sempre di domenica» Partite differite di mezz'ora rispetto alla A ---------------------------------------------------------------------------------------------- no go riportado tutto l'articolo perche xe bastanza lungo ... voi cosa disè ? mi pendo leggermente pel sabato ! .. ma per via della moglie .. ahahh Quote
SandroWeb Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Diria meio perchè altrimenti mi personalmente perdo tutto el sabato sera a lavorar Quote
Alabardato siciliano Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Entro questo fine settimana sarà inoltrata la richiesta delle società cadette. Ieri l'annuncio del vice presidente della Lega Aliberti e Preziosi vincono la battaglia tv «Dal 26 settembre il torneo di B si giocherà sempre di domenica» Partite differite di mezz'ora rispetto alla A Magariiiiiii... La domenica è il giorno classico per il campionato, almeno così si ritornerebbe un pò alle vecchie e sane abitudini... :ok: Quote
saretta Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 mi non me va tanto ben, perchè de domenica gioga anche mio moroso e dover sceglier tra lui e l'unione me diventa ardua! Quote
Jazz Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 mi non me va tanto ben, perchè de domenica gioga anche mio moroso e dover sceglier tra lui e l'unione me diventa ardua! Dighe a tuo moroso che el se fazi cior dell'Unione e xe fatta! Quote
Jazz Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Entro questo fine settimana sarà inoltrata la richiesta delle società cadette. Ieri l'annuncio del vice presidente della Lega Aliberti e Preziosi vincono la battaglia tv «Dal 26 settembre il torneo di B si giocherà sempre di domenica» Partite differite di mezz'ora rispetto alla A Dove te ga trovà sta notizia interessante? Mi personalmente preferiria la domenica, magari a orari diversi della serie A cussì se pol seguir tutto Quote
iaga Posted September 14, 2004 Report Posted September 14, 2004 Per mi me xè indifferente.. forsi preferiso el sabato cusì domenica pomeriggio me piazzo davanti la TV per vederme tutte (quasi tutte) le pardide de A. Quote
Cor^ Posted September 15, 2004 Report Posted September 15, 2004 Forsi domenica anche se de solito goo de recuperar del week-end Quote
Recommended Posts