tifone Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 Non so se xe la sezion giusta per questa domanda cmq volevo savere se qualchedun pol dirme qualche sito italian de condivision video,tipo youtube tanto per capirse,che volessi metter su qualche mio video Cita
trert Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 guarda.. siti italiani no conosso.. però sta tento xke tipo youtube go letto che se te ghe mandi i video, automaticamente te ghe da i diritti d'autore e pol utilizzar el tuo video come e quando el vol.. Cita
arska Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 no xe talian ma xe in talian http://video.google.it/ Cita
giuli Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 Io uso LIBERO VIDEO..hai 250 MB di spazio per i video Cita
tifone Inviato 14 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2006 Grazie per le dritte cari,me son indirizzà su google anche perchè xè spazio illimitato,almeno cussì i scrivi Cita
giuli Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Inviato 16 Agosto 2006 Ho provato a caricare lo stesso video su Libero e su Youtube..nel primo caso la qualità risulta inferiore a quella reale,come su Google, mentre Youtube è perfetto Cita
Delio Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Inviato 16 Agosto 2006 Interessante... ma se pol anche scarigarli e se li vedi solo? Cita
giuli Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Inviato 16 Agosto 2006 Interessante... ma se pol anche scarigarli e se li vedi solo? In entrambi i casi puoi inviarteli alla mail o puoi scegliere per esempio di metterli in un blog inserendo il codice html che ti danno... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.