pinaard Posted August 14, 2006 Report Posted August 14, 2006 Ciao a tuti, volevo saver a prescinder dala vostra fede calcistica, cosa ne pensè del gesto de Sheva che al suo primo gol con la maia del Chelsea in competizioni uficiali, la ga za basada... Per mi xè proprio scandaloso, da idolo che el iera lo considero deso un falso e mercenario. Non se pol dimenticar tuto quel che ga fato con el Milan, ma dopo gaver sbandierado che i rosoneri sarà sempre la sua famiglia ecc. ecc. e far un gesto simile... Quote
assist Posted August 14, 2006 Report Posted August 14, 2006 Sheva? Chi xe sheva? Me sento tradido da tifoso milanista. Quote
Jazz Posted August 14, 2006 Report Posted August 14, 2006 Guarda leggevo proprio adesso e guardavo la foto...el pol ciaparse e andar a cagar...se el stava zitto el fazeva più bella figura Quote
Cazzaballe Posted August 14, 2006 Report Posted August 14, 2006 Me uniso al club dei incazadi.. Un gesto vergognoso, lo credevo un vero uomo, ma invece... Quote
giuli Posted August 14, 2006 Report Posted August 14, 2006 Io vedo la situazione in maniera meno tragica: Sheva in tanti anni di Milan, ha dato tantissimo, ogni hanno si è dimostrato Campione con la C maiuscola, a differenza di altri definiti tali e che invece intivano una stagione si e una no... come è ovvio che sia prima o dopo doveva finire:ha ricevuto un'offerta importante, il milan tanti bei quattrini e tutti felici e contenti... logico che ai tifosi dispiace ma paragonando la sua partenza con quella di Ronaldo da inter ai quattrini del real..beh, li mi sarei veramente inca@@ato! Ora è logico che Sheva debba dimostrare di valere i quattrini che prende, vuole diventare come è giusto che sia il beniamino del pubblico e logico che gesti come baciare la maglia lo aiutano... Il Milan non lo dimenticherà, credetemi Quote
assist Posted August 14, 2006 Report Posted August 14, 2006 come è ovvio che sia prima o dopo doveva finire:ha ricevuto un'offerta importante, il milan tanti bei quattrini e tutti felici e contenti...logico che ai tifosi dispiace ma paragonando la sua partenza con quella di Ronaldo da inter ai quattrini del real..beh, li mi sarei veramente inca@@ato! Concordo sul fatto che podeva suceder, ma onestamente non accetto che un decidi de andar via per le motivazioni che ga proposto lui. Penso che nisun tifoso se saria incazzado troppo se el diseva "go bisogno de nuovi stimoli e cercar una nuova esperienza", ma no tirar fora dele scuse tipo quele della famiglia. Che bel zerbin che el xe, neanche el coraggio de dir le robe come che sta Quote
Maurice Posted August 15, 2006 Report Posted August 15, 2006 Forsi iera un gesto istintivo per la felicità del primo goal. Diverse volte lo ga fatto sheva un gesto simile... Mi da ex milanista,ma ancora vagamente simpatizzante del club rosonero,no posso che sorrider quando vedo che Abramovich applaudi Sheva,che dopotutto, xe sempre e sarà sempre un milanista Quote
tinuviel Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 concordo con assist! Da milanista, me gira le cosidette! Se el iera più onesto, saria solo stada più dispiasuda...xè anche una roba capibile voler cambiar aria dopo tanti anni per aver novi stimoli o per ciapar più soldi...ma dir de voler creser i fioi a Londra...mah! Se te vol insegnarghe l'inglese esisti le scole private internazionali anche a Milano... Quote
assist Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 concordo con assist! Marco Van Basten........ Marco Van Basten.......Marco Van Basten Quote
tinuviel Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 concordo con assist! Marco Van Basten........ Marco Van Basten.......Marco Van Basten non nominar el mio idolo...me vien le lagrime ai oci solo sentirlo nominar! ah...che zogador! Quote
Cor^ Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 Forsi pensava dfe aver ancoora la maia rossonera Quote
_apostolozeno_ Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 ma...so che può dare fastidio. Però alla fine la sua società è il chelsea adesso. Il fatto di baciare la maglia dopo poche partite può essere esagerato ma non mi pare lesivo nei confronti dei tifosi milanisti. ma forse parlo così, perchè da juventino, quest'estate di tradimenti ne ho visti fin troppi... Quote
gufo805 Posted August 16, 2006 Report Posted August 16, 2006 Cosa no se fa x i soldi!!! El xe un buffon xkè el podeva restar al Milan, se veramente el iera atacado alla maia del Milan e non inventarse quelle monada sulla lingua inglese. Quote
basketteam Posted August 17, 2006 Report Posted August 17, 2006 mi no seguo el calcio ma ogni tanto me chiedo... perchè fa stupor un gesto del genere?? voi pensè che Sheva per tanti anni sia stado al Milan per farve contenti a voi?? o pensè che Adriano resti all'Inter per far contenti gli interisti?? pensè che Nedved segui la Juve in B perchè la vecchia signora xe la sua unica fede?? ma ragazzi el Chelsea foraggia Sheva più de Berlusconi e quindi lui ga scelto la soluzion economica più conveniente, come tutti i altri... e poi se beco tutti quei miliardi, no solo la baso la maia, ghe la anche lavo e stiro da solo, credeme... e se i vol vado anche a sfalzarghe l'erba del stadio... Quote
assist Posted August 17, 2006 Report Posted August 17, 2006 ma ragazzi el Chelsea foraggia Sheva più de Berlusconi e quindi lui ga scelto la soluzion economica più conveniente, come tutti i altri... e poi se beco tutti quei miliardi, no solo la baso la maia, ghe la anche lavo e stiro da solo, credeme... e se i vol vado anche a sfalzarghe l'erba del stadio... Ok, ma no xe quel el punto....xe un fatto de correttezza!El podeva andar via disendo le robe come che stava e no usar la scusa della famiglia e dei fioi che ga de impararse l'inglese. Sii onesto e disi che te cerchi nuovi stimoli da calciatore ( ovviamente non se pol dimenticar che xe lautamente ricompensado per questo cambiamento in termini economici, poco ma sicuro ) Quote
basketteam Posted August 17, 2006 Report Posted August 17, 2006 eh bon ma cmq un debito de riconoscenza nei confronti della società che lo ga "cresudo" el doverà pur gaverlo... chi ammettessi che el se vendi al miglior offerente senza guardar in faccia a nisun... mi go sentido tanti calciadori, allenadori, e sportivi de ogni genere anche qua a Trieste senza andar a scomodar i campioni che dichiarava che no ga mai visto una città cusì de i tifosi cussì cocoli ecc.. e dopo per vie traverse go savudo che alcuni de questi in privato sp*****ava tutti a destra e a manca, dalla dirigenza, ai tifosi alla città... Quote
Recommended Posts