SandroWeb Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 Da Basketnet.it Presentazione della Pallacanestro Trieste 2006/07, giovedì 24 agosto ore 11.00 Comincia il programma ufficiale della stagione 2006/07 che attende la giovane Pallacanestro Trieste 2004, ovviamente con la presentazione ufficiale della squadra. Attenzione, che viste le premesse dell’amichevole, pur tenendo presente l’orario lavorativo, c’è la cosciente aspettativa di vedere qualche appassionato al primo saluto della stagione; certamente non mancherà al triestino medio la fantasia per ritagliarsi un po’ di pace per vedere i propri giocatori sfilare…..una classica pausa caffè allungata, una commissione complicata o una smaccata licenza per questioni di fede sportiva. Non vorremmo sembrare noiosi, ma il calore e il trasporto di una piazza incrementa considerevolmente l’attitudine degli atleti e il loro coinvolgimento nel progetto che vede, se qualcuno se l’è scordato, la gloriosa Pallacanestro Trieste. Quindi, penna e foglio di carta, agende o palmari a portata di mano, e segnare data e orario: Giovedì 24 agosto – Bar Ponchielli – Via Ponchielli 3 ore 11.00 **** Cavolo...e farla nel tardo pomeriggio no iera meio? In quanti lavora a quell'ora? Saria intervenudo allegramente, ma no rivo proprio Bettaaaaa...te va ti? Quote
tuxav Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 volesi saver per chi vien fata la presntazion, forsi per i baristi e i giornalisti che podera' venir, no sicuro per la gente. iniziemo ben.. Quote
diego Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 Vedo una grande considerazion della Pallacanestro Trieste verso la Tifoseria che doveria conoser la squadra e portar incitamento al Palazzetto. Boh, no so cosa pensar, anzi, so go penso ma xe meio che lo tegno per mi. Quote
cucciolina Posted August 22, 2006 Report Posted August 22, 2006 Bettaaaaa...te va ti? :whistle: Mi???? A mi no me interessa ste robe.... Vado za là stasera a ciapar postooooooo Morooooooooo rivoooooo P.S. Te vol che ghe chiedo l'autografo a Drusin? Quote
SandroWeb Posted August 22, 2006 Author Report Posted August 22, 2006 P.S. Te vol che ghe chiedo l'autografo a Drusin? No no tranquilla, ghe lo chiedo mi personalmente...solo quando però el se fa cresser la barba a mò de Messia Quote
80 revival Posted August 23, 2006 Report Posted August 23, 2006 Ciao a tutti.Mi podessi passar visto che son ancora in ferie un due giorni .Cmq i podeva sicuramente far de sera che veniva più persone.Vabbè savemo che i xe fenomeni per certe robe . Quote
paladozza ritorneremo!! Posted August 23, 2006 Report Posted August 23, 2006 Xe almeno dieci anni che le presentazioni vien fatte in settimana e rigorosamente la mattina. L'anno scorso sulla terrazza del marina san giusto due anni fa all'audace in piazza unità... Quindi non xe una grossa novità. Quote
80 revival Posted August 23, 2006 Report Posted August 23, 2006 Xe almeno dieci anni che le presentazioni vien fatte in settimana e rigorosamente la mattina.L'anno scorso sulla terrazza del marina san giusto due anni fa all'audace in piazza unità... Quindi non xe una grossa novità. Come xe vecia crodiga ? Quote
tinuviel Posted August 23, 2006 Report Posted August 23, 2006 cavolo...mi andassi...ma alle 9.30 xè Italia-Portorico...e mi saria in bus...no so se rivo! Quote
Lele26 Posted August 23, 2006 Report Posted August 23, 2006 intanto salve a tutti, dopo una lunga assenza son tornado Chissa quanti sarà contenti!!! ahahah Solo per dir quel che gave za dito.... Grande società! Soffia il vento del cambiamento!!!!!!! Aparte e l fato che xe i mondiali... ( chisa forsi el sindaco gnianche sa ) Bel l'orario e anche el posto. Mi cioderò un 'ora de permesso de lavor e pagherò un'ora de parchegio sule rive e andarò veder!!!!!!!!!! Quote
80 revival Posted August 24, 2006 Report Posted August 24, 2006 intanto salve a tutti, dopo una lunga assenza son tornadoChissa quanti sarà contenti!!! ahahah Solo per dir quel che gave za dito.... Grande società! Soffia il vento del cambiamento!!!!!!! Aparte e l fato che xe i mondiali... ( chisa forsi el sindaco gnianche sa ) Bel l'orario e anche el posto. Mi cioderò un 'ora de permesso de lavor e pagherò un'ora de parchegio sule rive e andarò veder!!!!!!!!!! Te son de una simpatia unica ,ma devo darte ragion su tutta la linea. Quote
Lele26 Posted August 24, 2006 Report Posted August 24, 2006 Te son de una simpatia unica ,ma devo darte ragion su tutta la linea. Ciao anche a ti Revival80, anche ti te son simpatico Quote
Recommended Posts