Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Preparate le vostre auto, i vostri motorini e i vostri auto-articolati: domani sera mercoledì 30/08/2006 (ora da definirsi) trert verrà investito con la sua nuova carica di moderatore del forum.

L'investimento....pardon, l'investitura, si svolgerà nella chat del sito. Siete tutti ovviamente invitati :) Sarà necessario lo smoking per i signori e il completo leopardato con annesso tanga per le signore o signorine

:bye:

Inviato

l'altro giorno un TIR turco stava per investirme.. e sti sciagurati (mentre attraversavo la strada) i zigava: FERMITE IN MEZZO FERMITE IN MEZZO :pianto:

cmq sarò presente và.. con mudande rosa annesse in testa

Inviato

:unsure: xe una roba positiva? :unsure:

:lol: complimenti e buon lavor :lol:

se fa i complimenti in sto caso si??? beh per esser scelti dall'illustre sandro per un compito cussi gravoso diria de si :lol::lol:

Inviato

anfas e via :D

in occasion dell'evento go cambiado la mia password de accesso con una più sicura :D [za i me rompeva..] e so che no me la ricorderò.. troooooppi caratteri

Inviato
ehm...mi vegno volentieri, ma no go mai usado la chat del sds...cosa go da far?

:oops:

- Andar QUA

- Cliccar sul link "Register"

- registrarte :D

- entrar con user e pass e fracar el boton "login"

e fine :)

P.S. : con questo son a quota 8000 post :D

Inviato
La cerimonia comincia in chat alle 21.30 :bye:

mumble mumble...21.30...xe za tropo tardi per mi (tra una roba e l'altra finissi che se comincia ale 23 ora che rivi tuti i invitati), comunque muli (e mule) penseghe ben prima de far l'insano gesto de meter trert come novo mod.... lo digo per voi eh :p .

A parte i scherzi...tanti complimenti al novo mod, sperando che el sia meno rognoso de quei altri :D .

:bye:

Inviato

Bon sarò presente...ma no go lo smoking...va bene se me meto el evstito leopardà con l'annesso tanga? So che a 3rt farebbe piazere.. :D

Inviato

grazie a mauri e del pensier rix.. :D ma se te se vesti in maniera troppo sgargiante dopo mi no son in rilievo con le mie mudandine rosa.. quindi me dispiasi ma te se vesti normale :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro