Stefano79 Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 Dal Piccolo: Vandali negli uffici della mensa universitaria Il monitor di un computer gettato in mezzo a un corridoio, le porte sfondate a calci e i cassetti della scrivania forzati. I vandali hanno colpito negli uffici della Sodexho, che gestisce la mensa universitaria in salita Monte Valerio. L'incursione è stata scoperta ieri mattina da un inserviente, ma il raid sarebbe stato messo a segno qualche tempo fa. Forse ai primi di agosto quando l'intera struttura universitaria è pressoché deserta. Cercavano soldi, ma hanno trovato solo un migliaio di euro. Ma i danni arrivano a sette volte di più. Benissimo...za l'università ga sempre meno pila, deso ghe se metti anche i vandali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 che tristezza sul serio... ma ciò sta gente non ga altro de far che ndar distruger le robe altrui... tra l'altro robe che servi a più persone... de darghe tante ciò... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 Finisi che per compensar a sti danni i va a colpir le ancora tasche degli studenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegendDennyKiller Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 Se ritroveremo cn ancora + tasse oppure poki sconti su ki fa la riekiesta....dannati vandali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 L'hanno fatto per rapina, 1000€ c'erano negli uffici chiusi per le vacanze. Mi sa tanto che sapevano dei soldi. PS: Chi è lo scemo che lascia 1000€ in un ufficio durante la chiusura estiva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted August 30, 2006 Author Report Share Posted August 30, 2006 Mi sa tanto che sapevano dei soldi. Può essere, ma in tal caso hanno avuto una soffiata abbastanza imprecisa, secondo me credevano di trovare più soldi.....Commettere un furto con scasso col rischio di farsi beccare, per rubare appena 1000 euro...bisogna essere proprio mal ridotti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 Se ritroveremo cn ancora + tasse oppure poki sconti su ki fa la riekiesta....dannati vandali no stemo esagerar, dai! Una università no pol alzar le tasse per "solo" 7000€ de danno, per quanto gabi pochi soldi. Saria un dei clasici pretesti.. cmq credo anca mi che i saveva dei soldi.. che raza de posto per far rapine saria, senza saver, una mensa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankie Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 che raza de posto per far rapine saria, senza saver, una mensa?? Gavè proprio ragion! Speremo che no i aumenti qualcosa. Quando iero mi al primo anno i ga piconà tutti i proiettori dalle aule de ingegneria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 Una università no pol alzar le tasse per "solo" 7000€ de danno, per quanto gabi pochi soldi. Basta 4 studenti in più e i ga de novo i soldi.. Cmq se vedi che no iera contenti delle schifezze che se magna e i voleva el risarcimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted August 30, 2006 Report Share Posted August 30, 2006 che brutta notizia...in un posto di sapere scene del genere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 mah.. sti vandalismi in luoghi così pubblici, come l'università, no li capiso proprio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 Se ritroveremo cn ancora + tasse oppure poki sconti su ki fa la riekiesta....dannati vandali no stemo esagerar, dai! Una università no pol alzar le tasse per "solo" 7000€ de danno, per quanto gabi pochi soldi. Saria un dei clasici pretesti.. cmq credo anca mi che i saveva dei soldi.. che raza de posto per far rapine saria, senza saver, una mensa?? Il danno è stato fatto alla Sodexo non all'Università. Ci torveremo 7000€ di disservizio in più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LegendDennyKiller Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 Ahhh ok Ghost meno male dai cmq oggi mi è arrivata la rata della tassa miii ke contentezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted August 31, 2006 Report Share Posted August 31, 2006 Ahhh ok Ghost meno male dai cmq oggi mi è arrivata la rata della tassa miii ke contentezza anche mi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts