Jump to content

Lo femo qui o sul fantacalcio.it?

Recommended Posts

Go scoperto che su www.fantacalcio.it se pol crear una lega privata, e forse saria el sito a gestir tutti i contezi, no go ncora capito ben..Se cussi fosse me sembrebbe sai cocola come cosa, ma no so come se fa l'asta per i zogadori..In qst zorni me informo e ve saverò dir meio, intanto pensate alla vostra rosa...

A voi come ve piaseria de piu? Che se lo organizzemo da soli, o tramite l'altro sito??

Per me l'opzione migliore è farlo sul SdS per conto nostro.

Io non ho alcun problema a fare i calcoli e gestire le classifiche (però a partire dalla IV giornata visto che sono in partenza per le vacanze).

Credo che se ci autogestiamo come l'anno scorso siamo più liberi e la cosa mi sembra di gran lunga migliore!

Per quanto riguarda il regolamento lascerei tutto come l'anno scorso, tranne la possibilità di recuperare i propri crediti nel caso in cui un giocatore si rompe e sta fuori per più di tre mesi. Ovviamente resta "aperto" il mercato a gennaio ed ogni giocatore può fare dei tagli e sostituire dei giocatori (ma senza ricevere nulla in cambio per il giocatore tagliato) pagando il prezzo del nuovo giocatore.

Resta invece immutata la restituzione nel caso in cui il giocatore vada in altra serie o in altro campionato.

Che ne dite?

cmq forsi, e digo forsi, farlo nel sds podesi esser una roba più cocola xkè saria più "nostro"... :ehsi:

Se ve servi una man per calcolar i punteggi posso aiutarve..

iiiuuuuhhhhhhhhhhhh...ancora no savevo se rivavo a farlo nele prime 3 zornade...cussi te me dara una man..

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More