rix Posted September 2, 2006 Report Share Posted September 2, 2006 Go scoperto che su www.fantacalcio.it se pol crear una lega privata, e forse saria el sito a gestir tutti i contezi, no go ncora capito ben..Se cussi fosse me sembrebbe sai cocola come cosa, ma no so come se fa l'asta per i zogadori..In qst zorni me informo e ve saverò dir meio, intanto pensate alla vostra rosa... A voi come ve piaseria de piu? Che se lo organizzemo da soli, o tramite l'altro sito?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted September 2, 2006 Report Share Posted September 2, 2006 Odio...se l'altro sito se ocupa dei contegi saria sai più comodo Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted September 3, 2006 Author Report Share Posted September 3, 2006 ragazzi...facendola sul sito sembrerebbe molto meglio organizzata..i calcoli li fa direttamente il sito...io opterei senza dubbio per qll opzione...dime voi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 3, 2006 Report Share Posted September 3, 2006 ragazzi...facendola sul sito sembrerebbe molto meglio organizzata..i calcoli li fa direttamente il sito...io opterei senza dubbio per qll opzione...dime voi... Per mi va anche ben.. Tanto a mi no xe che cambia qualcosa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted September 3, 2006 Report Share Posted September 3, 2006 Se i calcola che vinzi l'ultimo a mi sì!!! comunque mi digo che l'opzion miglior xe sul sito... solo che dovemo sbrigarse Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted September 3, 2006 Author Report Share Posted September 3, 2006 regole fantacalcio.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Per me l'opzione migliore è farlo sul SdS per conto nostro. Io non ho alcun problema a fare i calcoli e gestire le classifiche (però a partire dalla IV giornata visto che sono in partenza per le vacanze). Credo che se ci autogestiamo come l'anno scorso siamo più liberi e la cosa mi sembra di gran lunga migliore! Per quanto riguarda il regolamento lascerei tutto come l'anno scorso, tranne la possibilità di recuperare i propri crediti nel caso in cui un giocatore si rompe e sta fuori per più di tre mesi. Ovviamente resta "aperto" il mercato a gennaio ed ogni giocatore può fare dei tagli e sostituire dei giocatori (ma senza ricevere nulla in cambio per il giocatore tagliato) pagando il prezzo del nuovo giocatore. Resta invece immutata la restituzione nel caso in cui il giocatore vada in altra serie o in altro campionato. Che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Però saria meio ciapar una decison a breve sennò addio campionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 a mi no me cambia niente.. primo xkè son nova in ste robe, secondo xkè lo gesti voi e vede voi come ve xe più pratico far! cmq forsi, e digo forsi, farlo nel sds podesi esser una roba più cocola xkè saria più "nostro"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 cmq forsi, e digo forsi, farlo nel sds podesi esser una roba più cocola xkè saria più "nostro"... Se ve servi una man per calcolar i punteggi posso aiutarve.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted September 4, 2006 Author Report Share Posted September 4, 2006 cmq forsi, e digo forsi, farlo nel sds podesi esser una roba più cocola xkè saria più "nostro"... Se ve servi una man per calcolar i punteggi posso aiutarve.. iiiuuuuhhhhhhhhhhhh...ancora no savevo se rivavo a farlo nele prime 3 zornade...cussi te me dara una man.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted September 5, 2006 Report Share Posted September 5, 2006 qui è più simpatico e meno anonimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 iiiuuuuhhhhhhhhhhhh...ancora no savevo se rivavo a farlo nele prime 3 zornade...cussi te me dara una man.. Ok, per mi nisun problema.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 quindi in poche parole gavemo deciso de farlo qua... go capi giusto,no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Visto che lo fate qui, chiudo questa discussione. (solito, se c'è qualche problema mp e risolvo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts