mula alabardata Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 l'altro giorno semo andadi a farse un giretto in villa revoltella... come non far foto? ecco un poche de foto de Pinocchio: Cita
mula alabardata Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2006 questa foto me piasi un sacco... e sta altra xe fortissima xkè son mi che svolo!! ovviamente queste ultime 2 le ga fatte el gran maestro! Cita
trert Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 ma ti te par?? te me da la colpa a mi delle ultime foto.. savevo mi Cita
giuli Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Villa Revoltella è bellissima troppo bella la penultima, veramente artistica Cita
gigits Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Inviato 6 Settembre 2006 Pinocchio a Villa Revoltella? non ci avevo mai fatto caso.. Cita
arska Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 cocola la penultima... eheh. E bela la villa (ma quando i rifà quel campo de basket? ) Cita
molly Inviato 30 Settembre 2006 Segnala Inviato 30 Settembre 2006 bellissima la foto dove te ghe magni el naso Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.