iaga Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Allora.. ..siccome in questa sezion controllerò prevalentemente solo mi, ve chiedo con gentilezza de seguir le regole del forum e non far troppo casin qua dentro. Perchè un poca de attenzion vostra in più me risparmia a mi ore de lavor. Ghe volesi un poco de ordine qua dentro. Intanto adesso me metterò a chiuder tutte le discussioni dell'anno scorso. Se a qualchedun ghe servi qualcosa, basta che me contatti con un mp. Go intenzion de verzer una discussion nuova per ogni argomento che al momento me vien in mente, che voi, per piacer, doverè utilizzar esclusivamente per quel che la servi.. non per altre discussioni. Per el momento finiso qua.. ma non prima de ricordarve che saria una roba saggia andar a leggerse le regole del forum che no fa mal! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 Aggiungo che i titoli delle discussioni va TUTTI scritti in minuscolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 ok! :ok: no so che casini strani se possi crear in più in questa sezion, ma spero de no farli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted September 6, 2006 Author Report Share Posted September 6, 2006 Aggiungo ancora che volesi saver chi sarà el/i responsabile/i del fantacalcio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Aggiungo ancora che volesi saver chi sarà el/i responsabile/i del fantacalcio. Mi e rix.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted September 6, 2006 Report Share Posted September 6, 2006 Aggiungo ancora che volesi saver chi sarà el/i responsabile/i del fantacalcio. Mi rientro in giogo a partir dalla quarta giornada Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted September 7, 2006 Report Share Posted September 7, 2006 Aggiungo ancora che volesi saver chi sarà el/i responsabile/i del fantacalcio. Mi e rix.. Mi sn responsabile dei conteggi per le prime 3 zornade...poi rimarrò cmq responsabile per decisioni, domande, informazioni, richieste etc. etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted September 8, 2006 Author Report Share Posted September 8, 2006 Allora.. creerò una discussion per i "dubbi e domande" ed una de "chiacchiere in libertà". Xè facile capir cosa poderè scriver là dentro. Se poi gavè bisogno de discussioni più precise verzè pur. Ve chiedo solamente de utilizzar le discussioni più "ufficiali" (regolamento, le varie giornate,e le rose) esclusivamente per quel che xè richiesto e non altro. Così se facilita la lettura de quei che se occuperà dei conteggi e mi del controllo sulla regolarità del campionato. Grasie Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted September 8, 2006 Report Share Posted September 8, 2006 mi del controllo sulla regolarità del campionato. ecco appunto... ghe vol qualchidun che controlli... xkè certe robe proprio no se devi far brava gaia!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts