triestina_acquisita Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 qualcuno lo segue?? Cita
mula alabardata Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 mai sentido! su che canal xe? de sera? Cita
davidin Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 italia uno in seconda serata..parla de un che se ga fatto imprigionar per far evader el fradel...che ga tattuado la piantina del carcere sul corpo...ma no go mai visto..soli voci sentide... Cita
triestina_acquisita Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2006 giusto davidin!!! lo guardo solo io?? è in seconda serata, il mercoledì, abbinato a csi o dr. house a seconda della programmazione, siamo già alla tredicesima puntata ormai (è iniziato da parecchio)... Cita
davidin Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 ..mi in terza serata go guardado "pupe e secchioni" HOT...no xe la stessa roba ma me son divertido cmq...cusì giusto per dir qualcosa... Cita
iaga Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Mi vardo ogni tanto.. ieri sera go visto e me ga fato inervosir come che xè finida Me go perso qualche toco, ma par no sia fondamentale per seguir la storia. Xè un telefilm interessante, diverso dai soliti. Però forse un po' troppo.. lento?!? No so.. no savesi neanche mi spiegar. Però no xè sicuramente un telefilm che me fa dir "oh.. stasera xè prison break.. resto a casa" Cita
cucciolina Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Go visto qualche puntata e quoto iaga Se capita de vardar, lo vardo. Ma non xe come Lost, CSI Las Vegas o OC che devo assolutamente veder se no moro (ah, Moro ) Cita
Cazzaballe Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 Mi guardo spesso.. No rivo guardar sempre purtroppo, però xe troppo bel come telefilm!! Cita
saretta Inviato 28 Settembre 2006 Segnala Inviato 28 Settembre 2006 go visto un due volte, ma i lo fa troppo tardi per mi... crollo dal sonno Cmq da quel poco che go visto non xè mal, anche se non go sai ben capi la trama! Cita
triestina_acquisita Inviato 28 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2006 iuppi cazzaballe!!! ne gò trovà un che ie piasiiii!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Ieri finale scandaloso! Mi no so se rivo spetar Giovedì prossimo per veder come che va avanti!! Cita
tinuviel Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 esisti Internet per legger le anteprime... mi no go resistido dopo aver visto ieri sera Angel, e son corsa a legger come va avanti... Mi go visto solo qualche puntata, dopo ga cominciado ad annoiarme... Cita
arska Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 mi go visto le prima 4/5 puntate, me par che iera giugno.. le prime do se salva, perchè ga una evoluzion.. dopo el tuto se BLOCCA :-( e diventa pezo de Beautiful Cita
Cazzaballe Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 esisti Internet per legger le anteprime... So ma volesi evitarlo se no me rovino la sorpresa.... Come quando xe le gare de notte che evito tutti i telegiornai per veder la gara alle 2 come se la fossi in diretta.. Cita
dido76 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 conoso conoso...purtroppo la prima serie no go visto neanche un minuto ma la seconda go visto bastanza puntate...me piasi sai Cita
Cazzaballe Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 E deso come i farà senza planimetria???????????? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.