el compare Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Ciao a tuttti!!! Mi presento: sono l'amico , anzi EL COMPARE, di tr3rt! ho 21 anni e studio all'università di padova, anche se trieste è sempre nel mio cuore!!! adoro il basket e la buona birra!!! Ciao!! Cita
arska Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 haha che fotaza che te ga come avatar :-) benrivado Cita
cucciolina Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Ciauuuuuuuuuu e ben rivado Se te son amico de Pierin te son anche amico mio Cita
rix Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 adoro la buona birra!!! Se te son amico de trert xe el minimo.... Benrivado! Cita
cocal Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Ben rivado... xe sempre bel co riva gente nova che no se conossi Cita
Maurizio72Ts Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Ben arrivato a bordo egregio Sul fatto che te son amico de quela spugna ambulante de trert , beh...xe de preoccuparse weeeee...pierin...ara che scherzo eh (inzomma ) Cita
trert Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 ciao e benvenuto! buona permanenza su questo forum ma andè tuti a cagar ciò! Cita
mula alabardata Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 graaandeeeee!!! finalmente te se ga iscritto e finalmente te ga scritto! benvenuto!! Cita
tuxav Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Ale', altro peteson padovan in forum Grande cOmpaaaaaaaaaaare! :D no te podevi petenarte prima de far la foto? :D :D Cita
basketteam Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 benrivado anche da parte mia... ciò amico de Pierin vol dir garanzia ormai... per quanto riguarda el petes ovviamente Cita
iaga Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 benrivado anche da parte mia...ciò amico de Pierin vol dir garanzia ormai... per quanto riguarda el petes ovviamente Quoto e fazo prima! Cita
el compare Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 grazie grazie!!! siete davvero calorosi!! grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.