SandroWeb Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Martedì 10 la Pallamano Trieste ospita Bologna, fresca di passaggio del turno in coppa. Sarà dura, ma la squadra ga dimostrado carattere a cadini...speremo ben! Cita
colorado Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Io ho visto la partita. Non facile... ma bella vittoria dei nostri muli!!!! Bologna ha delle attenuanti: la squalifica del terzino lituano e l'aver giocato domenica un'importante partita contro una squadra svedese. Comunque non mi ha mai dato l'impressione di poter vincere e i sostenitori bolognesi che su alcuni forum parlano di scudetto mi sembra non abbiano le idee molto lucide. La nostra squadra ha giocato abbastanza bene, mediamente tutti hanno dato l'anima e anche la sensazione in TV deve essere stata buona. Peccato il terzo straniero sappia giocare solo in difesa (si e' mangiato un contropiede che grida ancora vendetta), con un giocatore piu' completo Trieste potrebbe puntare a risultati importanti (lanciamol'idea di una colletta?????) I nostri muli mi sono piaciuti tutti ma vorrei menzionare Tokic che sta crescendo di giorno in giorno e ieri ha segnato dei gol importanti. L'allenatore del bologna secondo me ci ha aiutato non poco, nel secondo tempo con la partita ancora aperta il loro giocatore ucraino (cognome difficilissimo) ci ha segnato due gol molto belli lasciando sul posto in 1 contro 1 la nostra difesa e mettendo in difficolta' tutto il lato destro della nostra difesa (infatti abbiamo subito preso un 2 minuti) e lui lo ha tolto e non l'ha piu' messo in campo (boh???) Comunque partita godibilissima soprattutto perche' gavemo vinto!!! Cita
cucciolina Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Ottimo! Grazie per aver riportato il tuo parere sulla partita, colorado Purtroppo ieri e fuori Trieste e non sono riuscita ad andarla a vedere Però alla prossima ci sono Cita
colorado Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Unica nota negativa: ad una partita trasmessa in TV (vero che comunque si giocava di martedi' tardo pomeriggio) eranmo presenti forse 150 persone.... peccato... non so come ma bisognerebbe riuscire a far capire ai triestini che questo sport e questa squadra hanno sempre dato e poptranno ancora dare grandi emozioni. Suggerimenti per portare piu' gente in palazzetto?????? Cita
arska Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 no xe facile, xe che xe un sport fora dai mass-media... Saria bel in caso de finali, ecc provar a far una partida gratis al PalaTS.. giusto per veder se se smovesi le acque. Tanti de quei che vignissi a veder quanto spetacolare che pol eser el handball, i tornasi dopo a Chiarbola Ma xe tute robe che se pol far dal punto de vista societario... tipo provar a far un bic de marketing, tipo convenzioni con basket e balon, bilieti gratis nele scole, chioschi in centro che publiciza la prosima partida, romperghe le bale a tele4 che parli de piu de sto sport.. ghe ne saria de robe de far.. Cita
davidin Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Suggerimenti per portare piu' gente in palazzetto?????? ...se i regalassi una birra...saria za 300 le persone che vien veder... Cita
arska Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Suggerimenti per portare piu' gente in palazzetto?????? ...se i regalassi una birra...saria za 300 le persone che vien veder... e no xe una cavolada.. no ghe go pensado, ma se te disi ai primi 500 ghe demo una bireta/coca, te vedi che i vien! tanto le bevande al ingrosso xe un costo minimo... Cita
Bonovox767 Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Purtroppo la Pallamano è uno sport non molto seguito. La cifra richiesta per assistere alle partite di Campionato è di soli 5€, ma ooviamente se uno non conosce lo sport, non va a spendere nemmeno quelli. I motivi della scarsa partecipazione di pubblico vanno ricercati negli scarsi risultati degli ultimi anni ( con conseguente scarsa visibilità ) e nell'ancora più scarsa pubblicità che questo sport riceve dai Mass Media locali. Un articoletto il giorno prima e dopo la partita sul Piccolo, non rende uno sport popolare....ma se la Pallamano TS tornasse allo splendore dei tempi della Principe, quando giocava il mio amico Schina, forse le cose cambierebbero... La squadra di quel tempo fece addirittura due intere stagioni di campionato imbattuta.. tutte vittorie la prima e tutte vittorie, tranne due pareggi, la seconda...ed il palazzetto era stracolmo di gente... Peccato che le presenze della tifoseria sia al giorno d'oggi così misera, perchè è davvero un gran bello sport da vedere... Cita
gufo805 Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Mi credo ke se i continua a far risultati e magari i lotta x lo scudetto la gente torna !!! Cita
tifosa Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Unica nota negativa: ad una partita trasmessa in TV (vero che comunque si giocava di martedi' tardo pomeriggio) eranmo presenti forse 150 persone.... peccato... non so come ma bisognerebbe riuscire a far capire ai triestini che questo sport e questa squadra hanno sempre dato e poptranno ancora dare grandi emozioni.Suggerimenti per portare piu' gente in palazzetto?????? Caro Colorado, abiti a Trieste, conoscerai i triestini, e quindi non puoi chiederti come mai. Abbiamo già dibattuto su questo argomento, tante e tante volte, Trieste è matrigna per quanto riguarda tifo e presenze, e anche investimenti, anche gli sport principali come possono essere calcio e pallacanestro, soffrono la carenza cronica di pubblico, credo non sia neanche una questione di primato o meno, c'è tanto menefreghismo e disinteresse,. L'attenzione viene catturata quando la squadra lotta per i play-off, o per i play- out, allora puoi trovare un buon seguito, sul carro del vincitore, nel caso dei play-off, ci salgono in tanti, sono anni che mi arrabbio su questo aspetto della vicenda, ma non c'è soluzione, e continuo a mangiarmi il fegato tanto che fra un po' ne resterò senza. Cita
80 revival Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Unica nota negativa: ad una partita trasmessa in TV (vero che comunque si giocava di martedi' tardo pomeriggio) eranmo presenti forse 150 persone.... peccato... non so come ma bisognerebbe riuscire a far capire ai triestini che questo sport e questa squadra hanno sempre dato e poptranno ancora dare grandi emozioni.Suggerimenti per portare piu' gente in palazzetto?????? Caro Colorado, abiti a Trieste, conoscerai i triestini, e quindi non puoi chiederti come mai. Abbiamo già dibattuto su questo argomento, tante e tante volte, Trieste è matrigna per quanto riguarda tifo e presenze, e anche investimenti, anche gli sport principali come possono essere calcio e pallacanestro, soffrono la carenza cronica di pubblico, credo non sia neanche una questione di primato o meno, c'è tanto menefreghismo e disinteresse,. L'attenzione viene catturata quando la squadra lotta per i play-off, o per i play- out, allora puoi trovare un buon seguito, sul carro del vincitore, nel caso dei play-off, ci salgono in tanti, sono anni che mi arrabbio su questo aspetto della vicenda, ma non c'è soluzione, e continuo a mangiarmi il fegato tanto che fra un po' ne resterò senza. Brava.Purtroppo è proprio così.La gente segue la propria squadra principalmente per i risultati non per una vera e propria passione.A seconda de come va la squadra e via Cita
tinuviel Inviato 13 Ottobre 2006 Segnala Inviato 13 Ottobre 2006 disemo una roba...la pallamano DEVI vinzer a Trieste, per tanti anni no iera quasi dubbio che la vinzeva el scudetto...i triestini se ga abituadi ben e i andava a veder la partida solo quando la diventava decisiva... No credo sia question de biglietto o meno, secondo mi, i docessi rocimciar a pubblicizzar nelle scole (no so se i lo fa ancora). "Ai miei tempi" delle medie el prof de ginnastica ne dava i biglietti gratis e ne invoiava ad andar...e andaimo sempre in una decina de lori...se fazessi cussì ogni scola de trieste (e dieci che se pol appassionar te li trovi), el palazzo saria molto più pien! La pallamano xè uno sport meno immediato, non solo del calcio ma anche del basket...penso de non aver capido ancora al 100% le regole, nonostante tutte le partide che go visto...servi che qualchedun te daghi l'input! I adulti, inveze, pol esser stuzzigadi de più solo con qualche articolo in più sulla stampa locale... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.