tommy781 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Ieri ho acquistato e letto l'ultimo romanzo di Giorgio Faletti e c'è ben poco da dire...andate a comprarlo perchè è veramente bello! Questo autore mi ha stupito con il primo libro, convinto con il secondo ed ora con il terzo non trovo un aggettivo adatto per descriverlo. La storia è interessante ed intrigante, è scritto molto bene, le pagine volano letteralmente sotto gli occhi. Cita
tommy781 Inviato 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 tutto ruota attorno ad una comunità di nativi americani, al loro passato che si intreccia con il presente e a delle morti apparentemente inspiegabili ed identiche per modalità ed esecuzione. è proprio l'intreccio tra passato e presente a rendere il libro molto avvincente perchè tiene sempre alta l'attenzione senza perdersi in noiosi punti morti nel romanzo. Cita
dido76 Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Inviato 8 Novembre 2006 letto anche mi...sai bel e molto diverso dai primi due imho. Cita
tinuviel Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 eccome qua, finalmente lo go letto anche mi intanto grazie a quei che me lo ga regalà Veramente un bel romanzo, Faletti se conferma uno dei migliori scrittori che gavemo adesso in Italia. Molto diverso dai due precedenti (anche se el te tien incollà come i altri), ma veramente interessante. Scritto ben e ambientado ancora meio. Devo dir che me ricorda un po' i libri dei scrittori sudamericani, dove realtà e "magia" se interseca sempre. bravo bravo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.