Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri ho acquistato e letto l'ultimo romanzo di Giorgio Faletti e c'è ben poco da dire...andate a comprarlo perchè è veramente bello! Questo autore mi ha stupito con il primo libro, convinto con il secondo ed ora con il terzo non trovo un aggettivo adatto per descriverlo. La storia è interessante ed intrigante, è scritto molto bene, le pagine volano letteralmente sotto gli occhi.

Inviato

tutto ruota attorno ad una comunità di nativi americani, al loro passato che si intreccia con il presente e a delle morti apparentemente inspiegabili ed identiche per modalità ed esecuzione. è proprio l'intreccio tra passato e presente a rendere il libro molto avvincente perchè tiene sempre alta l'attenzione senza perdersi in noiosi punti morti nel romanzo.

• 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

eccome qua, finalmente lo go letto anche mi :D

intanto grazie a quei che me lo ga regalà :bacini:

Veramente un bel romanzo, Faletti se conferma uno dei migliori scrittori che gavemo adesso in Italia. Molto diverso dai due precedenti (anche se el te tien incollà come i altri), ma veramente interessante.

Scritto ben e ambientado ancora meio. Devo dir che me ricorda un po' i libri dei scrittori sudamericani, dove realtà e "magia" se interseca sempre.

bravo bravo! :foracolcul:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro