SandroWeb Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Considerando il fatto che ultimamente sto filtrando diversi account da parte di spammatori stranieri che tentano in tutti i modi di postare schifezze e affini, per aumentare il livello di sicurezza ho provveduto a ripristinare il modulo sicuro per l'invio delle email tra chi è registrato su Elsitodesandro. In questo modo nessuno, fuorchè l'Admin e il Super-Mod, sarà in grado di estrapolare un determinato indirizzo mail dal profilo di un utente. L'eventuale invio di un messaggio di posta elettronica avverà tramite una maschera interna del forum. Cordiali saluti a tutti Cita
Forum_Bot Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 4 Utenti hanno già detto GRAZIE! giacomin, cucciolina, giuli, saretta Cita
mula alabardata Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 bravo sandro!! abbattiamo gli spammer! :gun: spammer al rogo!! Cita
polpetta Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 bravo sandro!! abbattiamo gli spammer! :gun: spammer al rogo!! no me resta che quotar la sister Cita
giuli Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Sti spammer ga proprio rottto le Bravo Sandro! Cita
trert Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 ostia e come trovo le mail mi desso? mannaggia niente più spam ah Cita
Stefano79 Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Azz, tipo KGB ciò Scherzo, bene così Cita
Nona Picia Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 Grazie Sandro, mi de un'altro sito ghe ne gavevo za ricevudi due! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.