Bonovox767 Inviato 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato 23 Ottobre 2006 Domani esce lufficialmente a versione finale della 2.0 di Firefox, ma il download è già disponibile. io l'ho già installato http://www.reboots.net/index.php?action=viewnews&id=2830 Cita
orannez Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Purtroppo lo go installado anche mi... tralasciando el fatto che alcune estensioni non xe ancora disponibili per la 2, tra cui alcune effettivamente utili, go un crosso problema, ma non so perchè: quando cariga una pagina, al primo click che fazzo el browser non segui el link, ma sposta el focus della pagina dall'inizio. Qualchedun gà zà gavudo sto problema? Sa come risolverlo? Cita
orannez Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Purtroppo lo go installado anche mi...tralasciando el fatto che alcune estensioni non xe ancora disponibili per la 2, tra cui alcune effettivamente utili, go un grosso problema, ma non so perchè... Reinstallado firefox 2 togloiendo tutte le impostazioni dalle varie cartelle nascoste... funziona nel senso che al primo click non me ri-scrolla la pagina in alto, ma continua a crashar... e non posso abbandonar le estensioni che go... Rimesso firefox 1.5... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.