Jump to content

Trieste-Merano


SandroWeb

Recommended Posts

L'hanno anticipata a domani?

Mi dici a che ora la fanno? Sempre 18.30?

EDIT:

Alle 19.00

Dal sito della PallamanoTrieste:

La Pallamano Trieste giocherà la sesta giornata del girone d'andata della serie A d'Elite il prossimo 31 ottobre (inizio alle ore 19.00) in casa contro Merano. La partita verrà trasmessa dalle telecamere di Rai Sport Satellite ma per Trieste non è una novità in questa stagione, visto che anche contro Bologna c'è stata la diretta televisiva. L'auspicio è quello di ripetere la prestazione contro gli emiliani anche se Merano si preannuncia come un avversario difficile ed in netta crescita. La compagine altoatesina è allenata da Vladimir Brzic, già tecnico di Trieste nella passata stagione. Vlado è un ottimo tecnico, molto preparato dal punto di vista tecnico e tattico, e l'esperienza maturata a Trieste lo ha fatto ulteriormente crescere. I "diavoli rossi" hanno avuto una partenza macchinosa: una sconfitta e quattro pareggi in cinque gare, tuttavia nell'ultima trasferta a Conversano la vittoria è sfuggita di pochissimo. Rispetto all'anno scorso, il nucleo storico è rimasto inalterato e si sono registrati gli acquisti del portiere Garcia e del terzino Querin (entrambi argentini) dal retrocesso Gaeta. I punti di forza dei meranesi sono costituiti dal terzino russo Popov, dall'ala Gufler e dal pivot Gerstgrasser, mentre sta destando ottima impressione Bruno Brzic, figlio dell'allenatore croato e autore di prestazioni importanti nel ruolo di centrale.

Per prepararsi al meglio a questo impegno, Trieste sosterrà domani un'amichevole a porte chiuse contro il Nova Gorica. Non ci sono defezioni nella rosa triestina e coach Radojkovic sta lavorando al meglio sulla fase offensiva, l'aspetto su cui i biancorossi possono ulteriormente migliorare.

Link to comment
Share on other sites

Ero al Palatrieste.

Prestazione davvero molto deludente. Troppo individualismo e poco gruppo.

Le ali della nostra squadra, sembrano ali di pollo. Considerando che un'ala in una partita potrà fare 5-6 tiri al massimo, che li sbagli tutti, è preoccupante.

Che un portiere riesca a fare forse 5 parate in tutto, e che gli segnino anche da 12 metri, infilandolo da tutte le parti è molto preoccupante.

Merano aveva il merito di essere una squadra più veloce negli attacchi, e con più fantasia nella costruzione, al contrario dei nostri che erano spesso molto prevedibili.

In questa partita Trieste ha mostrato tutti i suoi limiti, ed è un vero peccato.

Nota negativa l'attacco verbale nei confronti dell'arbitro da parte della nostra panchina.

Seppure sia vero che l'arbitro abbia fatto diverse cavolate, le ha fatte su entrambi i fronti, e perciò piuttosto che dare uno spettacolo indecoroso come questo, sarebbe da essere onesti ed attribuire la sconfitta ad una squadra che non ha fatto il suo dovere, e non cercare scusanti in fattori esterni.

Nella pallamano un arbitro può essere l'elemento determinante per una sconfitta, ma non era questo il caso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×