mula alabardata Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 mi diria de continuar come gavemo fatto fin adesso... [che non so come xe..] xkè sennò saria casin de andar a riguardar tutti sti casi fin adesso e rifar i punteggi [sperando che non se gabi fatto una volta in un modo e una volta in un altro...]
romanowar Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 Ovvio! Ma sembra che sia la prima volta (o forse la seconda se anche Materazzi aveva ricevuto rosso diretto dopo essere stato precedentemente ammonito). Quindi non esiste una "letteratura" su questo caso. La regola va stabilita per questo caso e per il futuro, non per il passato.
davidin Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 ..già commentado la del regolamento!
Messaggi raccomandati