Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dal sito della gazzetta:

MILANO - L'Assemblea straordinaria della serie B, riunitasi oggi a Milano, ha deciso che le partite di campionato di B si disputeranno il sabato alle 14.30 su tutti i campi fatta eccezione per quelli di Catania e Verona. In queste due città, infatti, i piazzali antistanti gli stadi nelle giornate del sabato, sono occupate dai mercati cittadini. A Catania e Verona gli incontri inizieranno alle 15.30. Lo ha confermato il presidente del Verona Giambattista Pastorello.

:incazzado: NON HO PAROLE :incazzado:

Inviato

Mi penso a tutti quei che se ga fatto l'abbonamento e de sabato pomeriggio lavora...ma sta gente dove ga el zervel??? :caregaintesta:

Me par giusto che i tifosi sia sempre meno tuteladi...ma che ....:censura:

Prevedo longhi :frusta:

Inviato

ASSURDO!!!!!!!

EL sabato pomeriggio no!!!!!! NON SE POL!!!!!! Ma pensar alla gente che lavora? e a quie poveretti che almeno un giorno a settemina sta con la persona amata??? Se devo sceglier tra un pomeriggio con mio moroso e uno con la triestina l avedo dura..... me sa che farò uno e uno, perchè se no l'abbonamento va in scovazon!

Ma i xè proprio idioti eh!!!!!!!!!! Eh pense un pò che casin che sarà la del stadio tra gente che va veder la partida, quei che va far la spesa..... strade chiuse, off limits e chi se movi più....

E questo nuovo orario da quando dovessi entrar in vigor???

Inviato

A mi nn me cambia na mazza, morose x adesso nn go e anche se gavesi la se adegua.

Me dispiasi x la gente che nn pol vignir, me par una cazzada chesegherà i bilanci de certe squadre

Inviato

Bastardi... mi el sabato pomeriggio lavoro e per sta storia non poderò più seguir l'Unione, oltre a gaver butà via dei soldi...SPERO IN UNA SOLLEVAZION DE MASSA...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro