AquilaBiancoRossa Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 dal sito della gazzetta: MILANO - L'Assemblea straordinaria della serie B, riunitasi oggi a Milano, ha deciso che le partite di campionato di B si disputeranno il sabato alle 14.30 su tutti i campi fatta eccezione per quelli di Catania e Verona. In queste due città , infatti, i piazzali antistanti gli stadi nelle giornate del sabato, sono occupate dai mercati cittadini. A Catania e Verona gli incontri inizieranno alle 15.30. Lo ha confermato il presidente del Verona Giambattista Pastorello. NON HO PAROLE Cita
Alabardato siciliano Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 L'ennesima PORCATA... Cita
SandroWeb Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 Mi penso a tutti quei che se ga fatto l'abbonamento e de sabato pomeriggio lavora...ma sta gente dove ga el zervel??? Me par giusto che i tifosi sia sempre meno tuteladi...ma che .... Prevedo longhi Cita
saretta Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 ASSURDO!!!!!!! EL sabato pomeriggio no!!!!!! NON SE POL!!!!!! Ma pensar alla gente che lavora? e a quie poveretti che almeno un giorno a settemina sta con la persona amata??? Se devo sceglier tra un pomeriggio con mio moroso e uno con la triestina l avedo dura..... me sa che farò uno e uno, perchè se no l'abbonamento va in scovazon! Ma i xè proprio idioti eh!!!!!!!!!! Eh pense un pò che casin che sarà la del stadio tra gente che va veder la partida, quei che va far la spesa..... strade chiuse, off limits e chi se movi più.... E questo nuovo orario da quando dovessi entrar in vigor??? Cita
SandroWeb Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 (CUT)E questo nuovo orario da quando dovessi entrar in vigor??? Con el primo sabato de novembre, se non vado errato Cita
Cor^ Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 A mi nn me cambia na mazza, morose x adesso nn go e anche se gavesi la se adegua. Me dispiasi x la gente che nn pol vignir, me par una cazzada chesegherà i bilanci de certe squadre Cita
Jazz Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 Bastardi... mi el sabato pomeriggio lavoro e per sta storia non poderò più seguir l'Unione, oltre a gaver butà via dei soldi...SPERO IN UNA SOLLEVAZION DE MASSA... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.