Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Me xe giunta voce che dal 26 ottobre de sto anno, per farse rilasciar el passaporto se xe obbligadi a cior quel elettronico, sicuramente a causa de quei :censura: de americani che i pensa de prevenir attentati con sta trovada.

Beninteso, fin all'altro ieri el passaporto elettronico iera facoltativo e veniva fatto solo per chi ga de andar nei paesi che lo richiedi, ora parerìa che xe obbligatorio PER TUTTI quei che chiedi el primo rilascio :incazzado:

Ovviamente el costo xe notevolmente aumentado. Oltre ai soliti 40 euro e rotti de bollo (furto legalizzà che semo gli unici ad aver), ghe xe el costa del libretto, che no sarà più i 6 euro del libricin de carton, ma 44 !!! :incazzado:

No so cosa dir...:disgust:

Inviato

COOOOSSAAAA??? ma questi xe sonai?

Za son contro i documenti de schedadura eletronica (biometrica), manca solo pagar de più (li paghemo noi in qualsiasi caso > tasse, eh!)

Inviato
savevo mi che dovevo farmelo prima... :angry:

Eh, a mi dime.....

Pensa che una mia collega lo ga richiesto 4 giorni prima che cambiasi la legge.....uff, mai che me capitasi a mi ste fortune :sighsob:

Inviato

'Azz! e mi xe un pochi de anni che no lo rifazzo perchè tanto per dove che vado mi adesso me basta la carta de identità! se me decidessi de andar a Samarcanda.. ma el viaggio costassi tanto che 44 euro de più o de meno no se se inacorzi gnanche.

Inviato

Mi el passaporto....valido per i viaggi negli USA con foto digitaluizzada a lettura ottica.... lo go fatto a metà ottobre ....Me xe venu a costar un 48€ circa tutto compreso..... :D:D Mi gavevo sentì dai primi de novembre!!!!....in ogni caso dei ladri! :incazzado:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro