Vai al contenuto

Che frappè ve piasi de più?


Giada

Messaggi raccomandati

Giusto per continuar con le discussioni dolci :D

Che gusto de frappè ciolè de solito da Cremcaffè (o anche in altri posti dove i fa el frappè "vero", ossia con sciroppo e latte condensato, non col gelato)?

Mi, nonostante la varietà, casco sempre sul frappè alla nocciola... ga un gusto unico e inarrivabile, secondo mi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no dovesi beverlo ma me piasi da morir quel al gianduia... l'altro giorno iero al Cremcaffè con mia sorella eun sorsetto lo go bevu e no me ga fatto mal per fortuna...

anche al Koala me ricordo che li fazeva boni... anche se poi la me go butta sul frozen yogurt :DDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Co iero giovincella andavo quasi ogni sabato pomeriggio de cremcaffè.. (iera la tappa :D) e cercavo sempre de assaggiar tutti i gusti :D

Quindi no savesi dir proprio quel che preferiso.. magno tutto.. ma forsi i migliori xè quei alle creme (cioccolato, gianduia, nocciola, tiramisù, croccantino.. uhm.. che voia!!)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

no go mai avu l'abitudine de cior frappè.. (alemno quei che no sia de gelato! :D)

li go presi davvero pochissime volte, e là de crem caffè...

no me ricordo neanche i gusti... pol esser o nocciola o gianduia o cioccolata.. me piasi le robe cremose e cioccolatose! :DDDD

no me resta ceh tornarli a provar e poi ve so dir! :grin::p

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri dopo anni son andada a cior un frappè...

me lo ricordavo cugnoso... ma non fin al punto de non finirlo! :D

cmq lo go ciolto gianduia: sai sai bon! :DDDD

spero de provar presto altri gusti....sperando che qualcun se decidi a far metà con mi! :lol::p

gianduia xè el migliore secondo mi... anche cioccolata e nocciola non xèmal, ma gianduia xè el top!

Link al commento
Condividi su altri siti

quel alla cioccolata de cremcaffè xe el più bon del mondo.....ogni tanto vado con mio papà ma lui bevi caffè e dopo el se lamenta perchè no magno per due giorni e perchè rutto per strada.....effettivamente dopo gaverlo bevudo dovessi ciorme un alcaseltzer perchè xe un poco cugno!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×