Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

visto che tanti partecipa, segui, zoga e bevi prima/durante/dopo le partide del torneo Acli memorial Degrassi go pensa' de verzer sta discusion per tegnir agiornadi tuti i fans :D Con l'aiuto de Orannez e Macopaco son convinto che questa discusion podera' vegnir costantemente agiornada :D

cominciemo col calenadrio:

1° giornata 30/01

ACEGAS-APS Buffet da Alex 79 - 60

Tormento Basket Passione 43 - 61

Prossima giornata domani con in campo a Melara:

2° giornata 01/02

Sarcastici Le Riserve

Drago Real Cantinaccia

L'ACEGAS e Passione vittoriose nela prima giornata. Domani a Melara atteso grande pubblico x la partida dei Sarcastici e della Real Cantinaccia.

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ah.. ovio che in cambio de qualche birretta qua xe due persone che se offri volontarie x imortalar i gesti atletici e esporli alla gogna de internet :D :D :D :D

Inviato

ah.. ovio che in cambio de qualche birretta qua xe due persone che se offri volontarie x imortalar i gesti atletici e esporli alla gogna de internet :D :D :D :D

uh verzo per la prima volta la sezion basket e trovo questo msg? :D mi son la seconda!

Inviato

favorita x la vittoria finale la squadra dell'araba condatta da Pino .... seguono i bicampioni dei Sarcastici Curvatori di Pini.

Non dimentichiamo l'Acegas (molto più forte dell'Acegas Ts).

Inviato

Noi comincemo el prossimo martedì contro i Inciodai, che nonostante el nome non i xè mal (soprattutto rispetto a noi, ma no ghe vol sai :D )...cmq sto anno niente scontro diretto con la Cantinaccia xchè semo in due gironi differenti :pianto:

Inviato

Noi comincemo el prossimo martedì contro i Inciodai, che nonostante el nome non i xè mal (soprattutto rispetto a noi, ma no ghe vol sai :D )...cmq sto anno niente scontro diretto con la Cantinaccia xchè semo in due gironi differenti :pianto:

Purtroppo sì.. però se divertiremo nel torneo 3vs3.

Forza Mappets! :bye:

Inviato

Primo risultato della seconda giornata:

Sarcastici - Le riserve 105 -48

con una valanga de punti segnadi nel finale.

Grande attesa per la partida della Real Cantinaccia che stando a vosi atendibili (?!?!) pareria che stia vinzendo!!!

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D

Inviato

I sarcastici Curavatori di Pini vs Milano Ass. 105 - 53 (25-15, 23-11, 19-11, 38-16)

Tabellini:

Ricky 5 pts, 0 bombe, 1 fallo

Braju 0p, 0b, 0f

Poce 10p, 2b, 1f

Enrico 34p, 1b, 1f

SandroMichi 1p, 0b, 1f

Berry 15p, 1b, 4f

Macopaco 21p, 2b, 1f

SandroB 19p, 3b, 0f

Inviato

Nela seconda giornata:

Sarcastici vs Le Riserve 105-53

Drago Basket vs Real Cantinaccia 74-68

programma delel partide della settimana:

3° giornata 06/02

Inciodai Mappets

ACLI S.Luigi Telecom

4° giornata 08/02

TransEuroTrasp. Araba Fenice

Spritzbollah Mida4

Mi tifo per i Mappets !!! :D :D

Inviato
pensavo che tifassi x i Sarcastici!

ma se nianca zoghe' sta setimana !!!! :D

cmq te me devi spiegar da dove vien tuti i tui punti, quei de enrico e come mai berry ga segna' meno de ti. Per mi te ga futiza' !

Inviato

pensavo che tifassi x i Sarcastici!!!

Ou???? :cossaaa?:

Plin plon: la prossima settimana xè Real Cantinaccia-Sarcastici. Visto che per rullarne i Sarcastici non ga bisogno de 'sto gran tifo se invita le persone ivi virtualmente presenti a tifar per noi.:p

Ps: un saluto ai Sarcastici! :bye:

Inviato

mancheranno i 130 kg di robi sotto canestro :doh:

partita da :aaaaaatttillla: ... giov 15 @ 19:45

enrico ha segnato 34 punti perchè era sempre in contropiede ... partiva come gli altri tiravano!!!!

PS devo postare foto del referto??? (visto che nn mi credi TuXav???) o te lo porto in ufficio?

Inviato

Risultati dele partide de ieri:

Inciodai Mappets 68 - 58

ACLI S.Luigi Telecom 45 - 60

sconfitta purtroppo per i mappets :( .... e vittoria della Telecom su ACLI S.Luigi

Inviato

Risultati dele partide de ieri:

ACLI S.Luigi Telecom 45 - 60

.... e vittoria della Telecom su ACLI S.Luigi

grazie alla mia prestazione da "utente nullafacente"

.ed anche "utente timido",visto che non ho tentato nemmeno un tiro..

Inviato

domando scusa ma no go qua la mail dei risultati.. se qualchidun ga i risultati dele ultime partide e riva postarli faria una bela roba :D

PS: qualchidun ga una classifica leggibile ? :D

Inviato

In ritardo, eco i risultati dela 4 giornata:

4° giornata 08/02

TransEuroTrasp. Araba Fenice 61 - 89

Spritzbollah Mida4 56 - 93

spero che presto rivi anche i risultati de ieri, purtroppo el mio fornitor uficiale no li ga ancora ricevudi :D :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro