Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giusto per farci due risate: mi è appena arrivato l'elenco della giuria di qualità (!!!) di Sanremo. Ve la copio qui di seguito. Godetevi i nomi...

Giuria di qualità – sezione Campioni:

Serena Autieri –attrice (nota esperta di musica...)

Antonio Caprarica – giornalista e direttore GRRAI (pure lui se ne intende...)

Claudio Coccoluto -deejay (uuh, questo sì che se ne intende... secondo me ha già installato ColinMcRae sul palmare per passare la serata divertendosi)

Alessandro D’Alatri - regista (avrà a casa tutti i dischi di Riccardo Fogli, forse...)

Maurizio De Angelis – musicista e compositore (un mito! Mezzo Oliver Onions... tutti noi cantiamo a memoria Dune Buggy, ma spero che nessuno gli affibbierà mai 'di qualità'...)

Massimo Ghini- attore (eh, lui sì! tanto acculturato di musica quanto intelligente...)

Giancarlo Magalli – conduttore televisivo (magari vengono anche il maestro mazza e Antonio e Marcello?)

Barbara Palombelli – giornalista (giornalista? Eh, in effetti si sa che è lì perché è brava.)

Alba Parietti – conduttrice televisiva (!!!!!!!!!!)

Lunetta Savino - attrice (echiccacchioè??????).

Strepitoso.

Inviato

Spezzo una lancia in favore di Serena Autieri perchè sa cantare (in uno spot si avventura in uno "splendido splendente") e, soprattutto, perchè è tanto bon...emh :rosso: ...volevo dire brava. :p

Inviato

Spezzo una lancia in favore di Serena Autieri perchè sa cantare (in uno spot si avventura in uno "splendido splendente") e, soprattutto, perchè è tanto bon...emh :rosso: ...volevo dire brava. :p

ehm, sì... dieci anni fa... :baba:

Inviato

premesso che Sanremo non lo vedo da anni (podessi dir decenni :p, mai piasudo), me par una lista bastanza ridicola.

Mi so solo che me son rifiutada tre volte de far parte della giuria popolare :p E chi me lo fazeva far? Una setttimana con sta noia tutte le sere, senza un minimo de rimborso spese... Finalmente i devi aver buttado via el mio numero! :D

Inviato
Lunetta Savino - attrice (echiccacchioè??????)

Son andado a zercar su internet. La go trovada su Wikipedia:

"Lunetta Savino (Bari, 2 novembre 1957) è un'attrice italiana. Lunetta Savino, è un'attrice italiana, nata a Bari, il 2 novembre 1957, divenuta popolare grazie alla serie televisiva Un medico in famiglia, dove ha il ruolo di Cettina. Lunetta Savino si laureò al D.A.M.S di Bologna nel 1989, e quì conseguì un diploma nella Scuola di Teatro Galante Garrone."

No so chi iera Cettina (mai visto quel serial), ma forsi i la ga mesa là come medico (sia pur finto)? Se qualchedun ghe vien mal a sentir el festival?

Inviato

scoltè questa:

ieri me ciama la rai per andar a far da giudice de sanremo presso la sede de trst.

mi ghe digo beh va ben e i inizia a darme i vari dati per far... ad un certo momento me sorgi una domanda: " Mi scusi ma è retribuita sta roba?" e la tipa: "ah no di certo, le diamo un buffet".

cioè morale sti pirlotti della rai voleva che mi andasi A GRATIS a farghe da giudice e perder dalle 6 de pome fin alle 2 de note e darme una zena? devo sentirme onorado perciò che i me ga scelto?

ma che i vadi vaff....

Inviato

Mi go fato una volta parte dela giuria. Che vergogna eh? :p , ma ierimo muli, iera i anni '60, forsi iera l'anno del Ragazzo della via Gluck, o dela partecipazion de Yardbirds, Hollies etc. Insoma, se sperava anche che ghe podesi eser un poco de rock a Sanremo.

Bon, insoma, la giuria iera al Piccolo, credo una novità o quasi per Trieste. I ne ga meso anche la foto sul giornal el giorno dopo. Mi però no go podudo votar, perché i me ga sortegiado come riserva. Ierimo, se ricordo ben, tuti sentadi su careghe de legno davanti a un televisor (in bianco e nero oviamente) e no me ricordo de cene o rinfreschi! :cherobeara: Però el giorno dopo co le mule se iera come eroi. :p

Altri tempi....

Inviato

beh, iera altri tempi! :p

mi i ga zercà de inzinganarse 3 volte, ma me son sempre rifiutada!

OT La Savino la xè nata con Un medico in famiglia nella parte della governante. Adesso la sta fazendo diverse fiction per la RAI, disemo che chi che varda raiuno la vedi sempre, quindi xè un personaggio parecchio pubblico (TV sorrisi e canzoni docet ;) )

Inviato

Lol ! I me ga ciamà anche mi l'altro giorno per far da giurato dopo un per de domande se ascolto musica e se ghe ne go comprada ultimamente ghe go risposto che a dir el vero sanremo no lo go mai visto e che no me interessa gnanche guardarlo e ga riattaccà ridendo :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro