assist Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Cari partecipanti, volevo informarve che el prossimo venerdì ( quindi el giorno 9/3 ), il vostro chairman va in ferie per un pochi de giorni, precisamente dal 9/3 al 21/3. Siccome sarò lontan, non sarò in grado de gestir el FB e per questo in accordo con la mia fidatissima bubez, gavemo deciso de inserir nello staff temporaneamente un sostituto che sarà giuli Tegno personalmente a ringraziarlo molto per la disponibilità mostrata al momento della richiesta Con venerdì prossimo el caro giuli gaverà, come cucc, i stessi poteri del sottoscritto, per cui el farà le stesse robe che fazo mi ( quindi anche lui poderà calar mannaia se un no posta ad esempio, ste attenti!!Ciò ). Per quanto riguarda le discusioni delle giornate, provvederò mi a postarle ( rispettivamente 22ma e 23ma ) prima de andar via. Per il mercato, controllerò fin quando posso, dal 9 al 16 sarà i miei preziosi collaboratori a supervisionar le operazioni. A disposizione per qualsiasi dubbio/domanda
cucciolina Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Ghe tenivo anche mi a ringraziar Giuli che ga deciso de aiutar questa vecchia rinco nel gravoso compito del FB Torna presto Chairmaaaaaaan! Me sento nuda senza de ti :D :D
assist Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Torna presto Chairmaaaaaaan! Me sento nuda senza de ti :D :D Betta...no se pol sentir Meno mal che dani no vien mai a cuccar qua dentro
giuli Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Grazie a voi!!! Faremo un ottimo lavoro,vero Cucc?
SandroWeb Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 W l'omo scagneto! Per l'omo incaregado....bon riposo. E smettila de bever birete e de spacarte le lattine sulla fronte!
assist Inviato 2 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2007 W l'omo scagneto! Per l'omo incaregado....bon riposo. E smettila de bever birete e de spacarte le lattine sulla fronte! Grazie admin! Sta bon....mi quele robe no le fazo! te sa che +ttosto me piasi rodolarme su un tavolo con el fil spinado e magari aver un avversario sofferente
cucciolina Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Grazie a voi!!! Faremo un ottimo lavoro,vero Cucc? Sappi che mi conto molto su de ti Ghe go suggerido mi al Chairman el tuo nome prima che anche lui me disessi che pensava a ti come degno sostituto Speremo de no far troppi danni
tuxav Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Grande Giuli!!!! :D menomal.... perche se no lasar Cucc sola podeva eser un disastro! contemo su de ti :D :D
Maurizio72Ts Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Cucc...se la conosci la eviti (scherzo ovviamente ), quindi ringraziamento a Giuli per l'aiuto. Un augurio de bone vacanze al grande Assist e...vedi de tornar presto
cucciolina Inviato 3 Marzo 2007 Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Ciò, ma la gavè con mi? Troverò un modo de vendicarme
assist Inviato 3 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2007 Mi stasi attento a dirghe ste robe visto che tra pochi giorni la bubez gaverà el timone delle operazioni qua.......ed anche un bel set de mannaie in acciaio inox 18/10 se continuè
polpetta Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) Torna presto Chairmaaaaaaan! Me sento nuda senza de ti :D :D Betta...no se pol sentir Meno mal che dani no vien mai a cuccar qua dentro ossignur.. te lasso solo in qualche topic e cos te me combini :P cio....son entrada per puro caso eh.. Modificato 4 Marzo 2007 da polpetta4ever
giuli Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Caro Assist 6 statooo...pizzicato! YOU ARE FIRED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assist Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Aiutttooooooo.......eccolo la, deso prima che la me ciapi go de far testamento ciò!
polpetta Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 (modificato) [OT]ahahahahahah faremo a nascondin in aereo ah.. cos te vol [OT] chiedo scusa finiso qua. Modificato 4 Marzo 2007 da polpetta4ever
Delio Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Aiutttooooooo.......eccolo la, deso prima che la me ciapi go de far testamento ciò! Bone ferie (se te sopravivi...)
Messaggi raccomandati