assist Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Cari partecipanti, volevo informarve che el prossimo venerdì ( quindi el giorno 9/3 ), il vostro chairman va in ferie per un pochi de giorni, precisamente dal 9/3 al 21/3. Siccome sarò lontan, non sarò in grado de gestir el FB e per questo in accordo con la mia fidatissima bubez, gavemo deciso de inserir nello staff temporaneamente un sostituto che sarà giuli Tegno personalmente a ringraziarlo molto per la disponibilità mostrata al momento della richiesta Con venerdì prossimo el caro giuli gaverà, come cucc, i stessi poteri del sottoscritto, per cui el farà le stesse robe che fazo mi ( quindi anche lui poderà calar mannaia se un no posta ad esempio, ste attenti!!Ciò ). Per quanto riguarda le discusioni delle giornate, provvederò mi a postarle ( rispettivamente 22ma e 23ma ) prima de andar via. Per il mercato, controllerò fin quando posso, dal 9 al 16 sarà i miei preziosi collaboratori a supervisionar le operazioni. A disposizione per qualsiasi dubbio/domanda Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Ghe tenivo anche mi a ringraziar Giuli che ga deciso de aiutar questa vecchia rinco nel gravoso compito del FB Torna presto Chairmaaaaaaan! Me sento nuda senza de ti :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 Torna presto Chairmaaaaaaan! Me sento nuda senza de ti :D :D Betta...no se pol sentir Meno mal che dani no vien mai a cuccar qua dentro Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 :s'ciopado: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Grazie a voi!!! Faremo un ottimo lavoro,vero Cucc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 W l'omo scagneto! Per l'omo incaregado....bon riposo. E smettila de bever birete e de spacarte le lattine sulla fronte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 W l'omo scagneto! Per l'omo incaregado....bon riposo. E smettila de bever birete e de spacarte le lattine sulla fronte! Grazie admin! Sta bon....mi quele robe no le fazo! te sa che +ttosto me piasi rodolarme su un tavolo con el fil spinado e magari aver un avversario sofferente Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Grazie a voi!!! Faremo un ottimo lavoro,vero Cucc? Sappi che mi conto molto su de ti Ghe go suggerido mi al Chairman el tuo nome prima che anche lui me disessi che pensava a ti come degno sostituto Speremo de no far troppi danni Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 Grande Giuli!!!! :D menomal.... perche se no lasar Cucc sola podeva eser un disastro! contemo su de ti :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 Cucc...se la conosci la eviti (scherzo ovviamente ), quindi ringraziamento a Giuli per l'aiuto. Un augurio de bone vacanze al grande Assist e...vedi de tornar presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 Ciò, ma la gavè con mi? Troverò un modo de vendicarme Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted March 3, 2007 Author Report Share Posted March 3, 2007 Mi stasi attento a dirghe ste robe visto che tra pochi giorni la bubez gaverà el timone delle operazioni qua.......ed anche un bel set de mannaie in acciaio inox 18/10 se continuè Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 (edited) Torna presto Chairmaaaaaaan! Me sento nuda senza de ti :D :D Betta...no se pol sentir Meno mal che dani no vien mai a cuccar qua dentro ossignur.. te lasso solo in qualche topic e cos te me combini :P cio....son entrada per puro caso eh.. Edited March 4, 2007 by polpetta4ever Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 Caro Assist 6 statooo...pizzicato! YOU ARE FIRED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted March 4, 2007 Author Report Share Posted March 4, 2007 Aiutttooooooo.......eccolo la, deso prima che la me ciapi go de far testamento ciò! Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 (edited) [OT]ahahahahahah faremo a nascondin in aereo ah.. cos te vol [OT] chiedo scusa finiso qua. Edited March 4, 2007 by polpetta4ever Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delio Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 Aiutttooooooo.......eccolo la, deso prima che la me ciapi go de far testamento ciò! Bone ferie (se te sopravivi...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 Grazie 1000 delio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts