SandroWeb Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Inviato 10 Marzo 2007 Visto che iero 10 ore consecutive all'interno de una sala CED....go savudo solo el risultato Qualchedun me pol contar qualcosina della partida? N.B. per ovvi motivi niente cronaca, oggi.... Cita
Maurice Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Inviato 10 Marzo 2007 Triestina determinata e fortunata... Iera da un po' che in stadio no me divertivo cussì tanto...Iero emozionado per i tornelli e inoltre se vedi l'impronta de varrella ( te digo...sul 2 a 1 se infortuna Della Rocca Agostinelli gavessi messo un centrocampista per difender el risultato per i minuti finali,Varrella da "sacchiano"ga messo Piovaccari"). Unica nota stonata xe l'infortunio a Della Rocca,che secondo mi sta diventando fondamentale nell'attacco alabardato. Poi un po' de sofferenza,ma se no xe questa no xe Triestina Cita
MONTAG Inviato 10 Marzo 2007 Segnala Inviato 10 Marzo 2007 Triestina determinata e fortunata... Iera da un po' che in stadio no me divertivo cussì tanto...Iero emozionado per i tornelli e inoltre se vedi l'impronta de varrella ( te digo...sul 2 a 1 se infortuna Della Rocca Agostinelli gavessi messo un centrocampista per difender el risultato per i minuti finali,Varrella da "sacchiano"ga messo Piovaccari"). Unica nota stonata xe l'infortunio a Della Rocca,che secondo mi sta diventando fondamentale nell'attacco alabardato. Poi un po' de sofferenza,ma se no xe questa no xe Triestina Quoto tutto. Il muratore sa il fatto suo: è decisamente offensivista, legge bene la partita e azzecca i cambi come a Mantova. Era un secolo che non segnavamo tre reti. Stre-pi-to-so Gegè Rossi almeno su un paio d'occasioni, tra le quali un retropassaggio assassino di Gorgone che ha praticamente messo Pellè a tu X tu con il nostro portierone che, freddo come un giocatore di poker non si è tuffato fino a quando il centravanti cesenate non gli ha tirato un pallone molle molle tra le braccia. Bravo in avanti Pesaresi che quando batte le punizioni forse è meglio di Allegretti. Peccato solo che il gol l'abbiamo beccato sulla sua fascia grazie ad una invenzione di un grande Salvetti lasciato solo. Mi è piaciuto molto Cossu che quando è entrato ha sradicato dai piedi avversari una quantità industriale di palloni. Cita
gigits Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 un inizio arrembante per poi terminare il primo tempo in difesa. Nella ripresa azzeccat i cambi la squadra si è ripresa, ma fino all'ultimo il Cesena ha rischiato di segnare il pareggio, poi il goal a porta a vuota di Marchesetti. La squadra è sembrata più tonica, e l'esperimento di Allegretti dietro la punta non mi è dispiaciuto. Da riprovare con due davanti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.