marcoxii Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Inviato 16 Aprile 2007 La stimana ga sette giorni ovviamente e ogni giorno ga un qualcossa de particolare. per quei che va ancora a scola(come mi) o che frequenta l'università, gaverà dei giorni bei e de giorni insopportabili. anche per i lavoratori ovviamente xe la stessa roba. secondo el mio punto de vista el giorno che preferisso xe venerdì perchè preannuncia el week-end. el pegior xe martedì,perche te se rendi conto che la stimana xe pena cominciada solo el martedì e non lunedì perche el lunedi mi go ancora la testa a domenica. voi,come la pensè? Cita
Giada Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Diria che son abbastanza d'accordo con ti. Lavorando da lunedì a venerdì (tranne ovviamente quando che xe sai de far), la giornata che preferisso xe proprio el venerdì perchè preannuncia el weekend de meritato riposo, anche se anche el sabato (soprattutto la mattina) no xe mal perchè finalmente el riposo xe cominciado e soprattutto in questa stagion se se pol goder el caldo... i uccellini che cinguetta... el profumo dei fiori che entra nella stanza.... El peggior in assoluto xe el lunedì. Perchè son incagolada, perchè el weekend xe finido, perchè la settimana con i suoi casini lavorativi incombi... el martedì xe meio perchè me sento un passetto più vizina al weekend!!!! Cita
trert Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 odio el lunedi e la domenica sera quando te se disi.. NOOOOO doman lavoroooo! .. no te ga messo le opzioni de sondaggio e no rivo a metertele desso.. Cita
arska Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 odio i mercoledi perchè te son "invischiado" in te al setimana, senza speranze insoma Cita
davidin Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 per mi senza dubbio el lunedì xe el più brutto...triste...noioso... el più bel xe venerdì che appunto preannuncia el weekend...bel bel!! Cita
tommy781 Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 lavorando su turni e senza riposi fissi i giorni per me sono tutti uguali così almeno non mi devo porre questo dilemma Cita
molly Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 mi odio la domenica... 1 perchè son quasi sempre sola e no so cosa far 2 perchè preannuncia la fine del weekend e l'inizio della settimana lavorativa amo il giovedì Cita
sergio78 Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 El mercoledì el giorno meio.....vado a zogar a basket con muli e mule del forum Odio la domenica....dovunque te va ...la te trovi tutta trieste.... Cita
Malto Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 anche mi son d'accordo... el venerdì xe el giorno migliore perchè preannuncia el weekend! E ve dirò, el venerdì sera, un'ora prima de smetter de lavorar, xe meio de tutto!!! El giorno peggiore, uno qualunque tra lunedì e mercoledì. Là dipendi sai dal mio stato d'animo. Cita
Stefano79 Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 La mia testa ragiona sempre in anticipo e quindi alle volte me ciapa mal de domenica, perchè so che el giorno dopo ricomincia una settimana de lavor. Problema che sarà presto risolto tra 2 settimane che me scadi el contratto de lavor ma questo xe un altro discorso Cita
ale79 Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 el meio giovedì perche gia son proiettado al fine settimana e anche se venerdì lavoro me sembra già week-end visto che el venerdi al lavor xe tutti più allegri... el giorno che odio de più...beh disemo che xe un giono un poco strano...femo da domenica alle 5 de pomeriggio a lunedi alle 5 del pomeriggio....24 ore BASTARDEEEEEEEEE Cita
saretta Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 el più bel sabato in assoluto! el più brutto el lunedì.... inizio settimana...tragico! Cita
assist Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 El più bel diria venerdì visto che introduci al fine settimana ( a parte quando so che devo lavorar anche la ). El più bruto diria lunedì perchè giustamente inizia la settimana ( a parte quando go el turno pomeridiano e quindi posso ammortizzar questo evento ). Cita
tifone Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Per mi i giorni dispari (lunedì,mercoledì e venerdì) xe i peggiori cmq quel in assoluto xè il mercoledì,lunedì me va ben perchè siccome i negozi xe chiusi in genere xe poca gente in giro e venerdi xe accettabile perchè xe l'ultimo giorno lavorativo.Inveze i giorni pari (martedì e giovedì) xe i migliori ma il meio xe sicuramente giovedì perchè sta finindo la settimana lavorativa.Sabato e domenica xe dei giorni fuori-quota perchè se xe liberi de far quel che se vol Cita
MONTAG Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 I giorni più disperati sono certi mercoledì, quando sento che la schiena mi sta lentamente cedendo e non so come riuscirò ad arrivare alla fine della settimana lavorativa. Il giovedi è già meglio perchè anche se sono stanco riesco a percepire l'imminente arrivo del fine settimana. Il giorno migliore è la domenica pomeriggio, magari d'agosto. Ormai mi sono assuefatto a quel tipo di noia che accompagna queste mini-feste. La domenica mi riesce tutto bene. Posso persino andare in ufficio a preparare la seguente settimana lavorativa perchè trovo rifugio in un deserto fatto di scrivanie e compiuter spenti. Cita
b-chris Inviato 17 Aprile 2007 Segnala Inviato 17 Aprile 2007 Boh? Uno val l'altro , tanto lavoro per el momento solo ven-sab e dom e son casa durante la settimana percio el concetto de weekend lo go perso e no me fazzo paranoie Cita
cucciolina Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Boh, indifferente. Lavoro dal lunedì alla domenica quindi me xe uguale Forsi preferisso un poco de più el venerdì Cita
iaga Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Mi preferiso el giorno dopo de un esame che xè andà ben.. che sia martedì, giovedì o domenica.. (o i altri in mezzo ) e no me piasi per niente el giorno in cui go troppe ore de lezion all'università.. sto semestre capitava da lunedì a giovedì.. e non rivavo a far distinzioni Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.