saretta Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 mi la butto là.... ma me gaveva sai de risultato accordato... un punto ciascuno e via... e devo dir che non me va sai zo... non go parole per definir Varrella..... ga tirà via Piovaccari e non Testini, che oggi prioprio non iera in giornada.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 http://www.elsitodesandro.it/index.php?ind...iew&iden=67 la cronaca della gara Non penso che i se sia messi d'accordo...disemo piuttosto che, verso la fine, iera palese che entrambe le squadre no voleva accelerar i ritmi. Alla fine i se la ga zogada entrambi, con i mezzi che i gaveva a disposizion: el Vicenza ga molte buone individialità (non solo Schwoch ma anche Foti e Cavalli), noi invece semo sempre i soliti: buon quarto d'ora, poi giremo tantissimo a svodo. L'ulteriore strappo del pubblico verso Varrella xe l'indicator che se xe tutti stanchi e stufi de questo campionato e de questa Triestina. La società con la persona de Fantinel rincara ulteriormente la dose verso i giornai, mantenendo el silenzio stampa. Mi go la seria paura che i manzi xe scampadi dalla stalla e sarà molto difficile riportarli a casa: gavemo solo 5 punti de vantaggio sulle quint'ultime, tutte squadre che dimostra de gaver molto più morbin de noi. Se no femo risultato pieno col Lecce martedì, xe de preparar i lamierini drio el cul: non xe una situazion facile, purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gufo805 Posted April 28, 2007 Report Share Posted April 28, 2007 Sarà molto difficile far punti con el Lecce che el riverà a TS gasado x la vittoria sul Bologna. La vedo molto dura!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
taliarco Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 http://www.elsitodesandro.it/index.php?ind...iew&iden=67 la cronaca della gara Non penso che i se sia messi d'accordo...disemo piuttosto che, verso la fine, iera palese che entrambe le squadre no voleva accelerar i ritmi. Alla fine i se la ga zogada entrambi, con i mezzi che i gaveva a disposizion: el Vicenza ga molte buone individialità (non solo Schwoch ma anche Foti e Cavalli), noi invece semo sempre i soliti: buon quarto d'ora, poi giremo tantissimo a svodo. L'ulteriore strappo del pubblico verso Varrella xe l'indicator che se xe tutti stanchi e stufi de questo campionato e de questa Triestina. La società con la persona de Fantinel rincara ulteriormente la dose verso i giornai, mantenendo el silenzio stampa. Mi go la seria paura che i manzi xe scampadi dalla stalla e sarà molto difficile riportarli a casa: gavemo solo 5 punti de vantaggio sulle quint'ultime, tutte squadre che dimostra de gaver molto più morbin de noi. Se no femo risultato pieno col Lecce martedì, xe de preparar i lamierini drio el cul: non xe una situazion facile, purtroppo quoto attualmente la prestazione de la squadra se pol definir voio ma no posso, la volontà ghe iera ma manca chi la buta dentro e manca la condizion atletica il tutto xè alquanto preoccupante; gira e rigira, ton8 o non ton8 semo al terzo anno consecutivo a risciar la c, senza contar l'amarezza per questo calcio in generale ma in questo momento xè de rimandar tutte le polemiche a quando saremo salvi e xè solo de sostener questa unione costruida purtroppo senza capo nè coda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Son d'accordissimo che Varrella stia fasendo un pessimo lavoro e sulle sue scelte se podessi discuter per un sacco de tempo,ma penso che in sto momento difficile i muli in campo l'ultima roba che vol sentir xe una contestazion... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted April 29, 2007 Author Report Share Posted April 29, 2007 disevo che x mi iera risultato accordato anche per via dei cambi che tutte e due le squdre ga fatto.... el vicenza ga tirà via Shwoch... che xè l'unico che podeva farghela.... noi cosa femo? tiremo via piova...x eli.. niente contro de lui eh, ma lo gavessi messo al posto de Testini piuttosto, a darghe una man a piova... xè inutile giogar con una punta sola cavolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Va chiarido subito che la tifoseria ga contestado (giustamente) le scelte de Varella e ga sostenudo la squadra fino in ultimo. Quel che no se podeva preveder iera che tutte quelle drio de noi gaveria fatto risultato accorciando moltissimo la classifica della zona pericolosa. Anche mi son restà meravigliado per l'uscita de Swoch. visto che el Vicenza no ga fatto un solo tiro in porta. Resta la tragica realtà de questa Triestina che per ragioni sconosude (?) gioga balon per 20-30 minuti e dopo inesorabilmente se spegni.Scarsa preparazion o cosa? Come tragico xe el fatto che nissun riva a inquadrar la porta. Le uscite de Fantinel me rifiuto de commentarle altrimenti doveria esser oltre che cattivo anche offensivo. Digo solo che quà no semo in Friul. Ammesso anche che nol capisi una mazza de Calcio xe assurde simili risposte da parte sua per avvenimenti e situazioni della partida che tutti i 6000 spettatori ga visto (meno che Lui). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Schwoch xe uscido perchè gaveva un problema al ginocchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted April 29, 2007 Report Share Posted April 29, 2007 Scusate...ma mi sono perso qualcosa? No perchè stupidamente ero convinto che avessimo pareggiato a La Spezia e invece...Varella forte di quei tre punti conquistati in trasferta ha mirato da fine stratega al pareggio interno con il Vicenza. Si, deve essere così. Fuori dallo scherzo. Ma come si fà. L'unica cosa che mi piaceva di questo allenatore era l'aver dimostrato un certo coraggio. Ora incomincio a credere che si trattasse di cu.o. Ancora questo maledetto schema ad una punta. Non capisce che la squadra è perennemente divisa in due tronconi. Piovaccari è perennemente costretto a inseguire palloni impossibili ed è così distante dal resto della squadra che quasi quasi sarebbe il caso di dargli un di cellulare così anche lui è reso partecipe del'intenzioni dei suoi compagni. Altro che Sacchi, palla lunga e pedalare l'insegnano all'oratorio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts