Jump to content

Spider-Man 3

Recommended Posts

E FINALMENTE EL XE USCIDO QUESTO CAPITOLO DELLA SAGA DEL TESSIRAGNATELE!!!!

figo el film....gli effetti speciali xe unici!!!!!

Sandman e Hobgoblin nn xe mal ma secondo mi el mejo xe Venom...xe fatto sai ma sai ben!!!!!

ve consiglio de andar a vederlo perchè merita in piena!!!!!un dei migliori film de sempre x quanto riguarda gli effetti!!!!!sai figo!!!!!!!!

e poi a mio parer Spidey xe un dei migliori super eroi mai creadi!

no vedo l'ora de veder el quarto...se i lo farà....

speremo ben ah!

Concordo sugli effetti speciali ma se devo esser sincero per quanto riguarda la trama xè il peggiore dei tre :D ......secondo mi se podeva far sto terzo capitolo solo con Venom e con Hobgoblin come nemici...perchè el film xe un mix de troppe storie e cattivi...come se fossi un calderon dove metter tutte le idee che i gaveva per poder chiuder una trilogia...infatti el final del film no da riferimenti a un possibile seguito :D

Per el mio modesto parer el secondo capitolo sia come trama che come effetti speciale xe el migliore :D

Nonostante tutto merita vederlo :D

Concordo sugli effetti speciali ma se devo esser sincero per quanto riguarda la trama xè il peggiore dei tre :D ......secondo mi se podeva far sto terzo capitolo solo con Venom e con Hobgoblin come nemici...perchè el film xe un mix de troppe storie e cattivi...come se fossi un calderon dove metter tutte le idee che i gaveva per poder chiuder una trilogia...infatti el final del film no da riferimenti a un possibile seguito :D

Per el mio modesto parer el secondo capitolo sia come trama che come effetti speciale xe el migliore :D

Nonostante tutto merita vederlo :D

sì xe vero, la trama xe quel che xe e se fossi stado mi Sam Raimi, gavessi improntado la storia solo ed esclusivamente sull'acerrimo nemico Venom ma xe andà cussì...comunque ga za fatto record de incassi!

e credo che co sto record i farà un quarto capitolo sicuramente.

Edited by Chief #7

il film non è male ma per chi come me ha letto i fumetti è una vera delusione, i nemici epici di sempre eliminati in quattro mosse...e un film introspettivo di un super eroe che nei fumetti non lo era per niente. fosse un opera cinematografica a se stante ok, ma dovendo essere la trasposizione dei fumetti mi dispiace ma non ci siamo proprio purtroppo.

• 2 weeks later...

il film non è male ma per chi come me ha letto i fumetti è una vera delusione, i nemici epici di sempre eliminati in quattro mosse...e un film introspettivo di un super eroe che nei fumetti non lo era per niente. fosse un opera cinematografica a se stante ok, ma dovendo essere la trasposizione dei fumetti mi dispiace ma non ci siamo proprio purtroppo.

Come ti quoto...ed era il mio fumetto preferito da piccolo :)

In poche parole..abbiamo buttato i nostri bei 21€....

La parte in cui fa il figo per strada, e quella nel JazzClub, erano a dir poco imbarazzanti....

La zia...lasciamo perdere....

Determinate assurdità poi sarebbero il meno...come già citato, è incredibile come resti senza un graffio, carteggiando chilometri di mattoni con la faccia, e poi gli basti un pugno per sanguinare...salvo poi la scena dopo essere nuovamente senza un goccio di sangue...

L'uomo sabbia.... non ho ben capito su quali basi la sabbia voli...non ho capito nemmeno come fino ad un attimo prima un suo colpo disintegri palazzi, ed un attimo dopo smazzolando di pugni Spiderman la trave d'acciaio sottostante rimanga integra...

Chi è immenso è J.K. Simmons, che interpreta il direttore J. Jonah Jameson..caratterista perfetto...

spiderman3.jpg

Gli effetti speciali sono ben fatti , ma non bastano a sollevare il film, anche perchè tutto è in un certo senso già visto...

Insomma...un trailer che prometteva grandi cose, ed una trama che ha sotterrato le aspettative...

Povero Stan Lee...

PS: Per la cronaca...la Reflex disintegrata al fotografo Da Black Spiderman...è una Canon :D

Edited by Bonovox767

Anche mi son andado a veder.. divertente. Poi se sa che la trama nei film de supereroi xè spesso un optional.

Le parti migliori secondo mi xè quando Peter Parker fa el cattivo.

Per quanto riguarda el raffronto coi fumetti xè chiaro che con i film se perdi tanto.