Ghost Posted June 9, 2007 Report Posted June 9, 2007 (edited) Per una volta tanto non devo piazzare un cane ma ho l'annuncio di qualcuno che cerca. Un mio conoscente cerca un cane, Terranova , cucciolo (no cani adulti). E un amate degli animali cerca questo cane per sostituire il precedente che è morto pochi mesi fa. Nei vostri elenchi di cani in cerca d'affido avete nulla del genere? In caso vi metto in contato con questo tizio. [NdStarlite: messa la data nel sottotitolo ] Edited June 9, 2007 by Starlite
_titti_ Posted June 9, 2007 Report Posted June 9, 2007 (edited) Ciao! Io ne avevo parecchi da sistemare, non so se siano stati adottati, posso informarmi, però alcuni erano incrociati. C'era una cucciolata splendida incrocio terranova/maremmano, anche se quasi tutti i cuccioli erano neri, poi c'era uno pazzato bianco e nero e uno tutto bianco. Chiedi se gli può interessare. Cuccioli puri sono più rari, incroci se ne trovano di più. Il sesso è indifferente? Edited June 9, 2007 by _titti_
Ghost Posted June 9, 2007 Author Report Posted June 9, 2007 Chiederò riguardo al sesso e all'incrocio. I suoi terranova precedenti erano tutti neri quindi credo gli vada bene il colore. Se riesci a darmi le info necessarie a metterli in contatto gliele passo. Non ha internet il tizio quindi link o fonot sarebbero poco utili. Manda pure via PM. E grazie del aiuto. PS: Chiedo venia al moderator per l'omissione.
_titti_ Posted July 4, 2007 Report Posted July 4, 2007 (edited) Come procede? hanno trovato il cucciolo? (mannaggia, in questo periodo sono stati abbandonati un sacco di cuccioli maremmani...terranova nemmeno uno ne ho trovato). Edited July 4, 2007 by _titti_
Starlite Posted July 5, 2007 Report Posted July 5, 2007 Ne hanno comperato uno Allora se pol chiuder la discussion
Recommended Posts