dalmatian Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Graaaaaaaaande Unione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Son sai content per la salvezza . Ma solamente per Trieste e per el Pubblico.SOcietà e giogadori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonovox767 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 (edited) ...è andata...ed immagino che il Genoa andrà ad accendere un cero ad Allegretti Però ora c'è da fare un bel format e reimpostare la prossima stagione con un'ottica completamente diversa, perchè non è detto sennò che il prossimo anno ci si possa salvare in extremis...ed anche perchè prima di morire credo che tutti i triestini dell'SDS, e non solo, vorrebbero vedere almeno per una volta l'Unione in serie A.... Edited June 10, 2007 by Bonovox767 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 ed anche perchè prima di morire credo che tutti i triestini dell'SDS, e non solo, vorrebbero vedere almeno per una volta l'Unione in serie A.... puoi dirlo forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoxii Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 almeno lori i se ga salvà Forza Unione!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Sono contento. Adesso è il momento del festeggiamento per una salvezza che, per come si erano messe le cose non era così scontata. Più in là arrivera anche il momento dei bilanci. Ma non mi pare giusto dire niente questa sera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Mi commento solo con un.... Dove xe quei che contestava Allegretti???? Voio sentir cosa i ga de dir... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CurvaioloxSempre Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Finalmente xe finida ben sta tortura de campionato,Allegretti ga fatto solo il suo sporco dover per conto mio doveva tirar fora i c....i prima e no spetar l'utima partida per far 2 punizioni alla Maradona,meio tardi che mai!anche se per mi xe uno dei pochi che se salva in sta squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radimiro Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Una prodezza balistica di capitan Allegretti salva l'Unione dal baratro, in quanto in caso di play out significava retrocessione , in quanto questa squadra non reggeva il doppio confronto. Piovaccari ingenuo a farsi espellere. Secondo logica dovendo sostituire un attaccante, si procede con quello gia' ammonito, mentre Varrella stava per sostuire Graffiedi, invece che il succitato.Comunque il caso non si e' posto, in quanto e' giunta prima la seconda ammonizione. Comunque me la sentivo che la Triestina non sarebbe retrocessa, in quanto il Piacenza era troppo rimaneggiato ed e' giusto che la nostra squadra abbia conquistato l'ultimo punto, considerando l'assurda penalizzazione e che il Genoa sia andato direttamente in serie A, grazie ad Allegretti e compagni. Comunque la prossima volta e' meglio spedire la documentazione con largo anticipo. Per fortuna c'e' stato un lieto fine. Penso che comunque ci saranno dei ripescaggi. Ottimo arbitraggio di Messina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Mamma mia ragazzi, quanta fatiga per salvarse. Alla fine ga bastado 45 minuti de giogo VERO per conquistar nuovamente un altro anno de B...attendendo gli sviluppi del caso-Arezzo coi suoi punti de penalizzazion (sperando che, se no ne ga tornado a noi el -1, no ghe torni nemmeno a lori...). Alla fine Fantinel gaveva visto giusto, un anno fa: a suo tempo el diseva che sta stagion saria stada da pianto, e cussì xe stado. Alla fine xe stadi fatti diversi sbagli, l'importante però che se sia arrivadi all'obiettivo prefissato, seppur all'ultima giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davidin Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 son contento che alla fine se gavemo salvado ma dovevimo farlo molto prima, bastava un pò de più voia. credo anche che el campionato sia chiuso così che no i ghe torna punti all'Arezzo. ultima cosa: go letto dal piccolo de oggi che il mister Varrella dopo la gara chiede la riconferma...ahaha ma per piacer... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 IMHO Varrella ga dimostrado ben poco: non ga dà la scossa ideale a sta squadra. Alla fine se semo salvadi grazie alla classifica avulsa...e ai risultati ottenudi con le dirette avversarie all'epoca de Agostinelli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beck's Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Mi onestamente la vedevo dura.. son comunque sai contento per questa salvezza. Varrella per mi non merita la riconferma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Nissun disi che varrella no ga dimostrado impegno e professionalità,però forsi el mato no xe capace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts