Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

CATANIA - Non rispettava gli orari di rientro a casa e usciva senza dirle dove stava andando, così dopo le ennesime ore piccole gli ha tolto le chiavi dell'appartamento e l'ha lasciato fuori e gli ha sospeso la paghetta. E' la punizione adottata da una madre 'esausta' per il comportamento del figlio che arriva al culmine di una vicenda in cui di anomalo c'é l'età dei protagonisti: lei ha 81 anni, è pensionata, e lui ha 61 anni, è celibe e disoccupato e vive ancora in famiglia.

ansa.it

:D:D:D

Modificato da 666
Inviato

Giusto :D

Finchè te vivi a casa mia te rispetti le mie regole....se no la xe la porta!!!!! :D (come diseva mia mamma)

In fin dei conti no conta l'età :D

Però tra pochi anni ghe dovessi rivar la pension e poderà far quel che el vol...o no :DDDD

Inviato

Finchè te vivi a casa mia te rispetti le mie regole....se no la xe la porta!!!!! :D (come diseva mia mamma)

...è proprio vero...ogni mondo è paese...anche i miei dicevano sempre la stessa cosa.... :baba::baba::baba:

..concordo con sergio...tra poco andrà in pensione e allora sarà un po' più libero!!! :D:D ...sempre che la madre non gli chieda la restituzione dei prestiti con interessi da usuraia a questo punto...ahahahahah... :baba::baba:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro