666 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 (modificato) CATANIA - Non rispettava gli orari di rientro a casa e usciva senza dirle dove stava andando, così dopo le ennesime ore piccole gli ha tolto le chiavi dell'appartamento e l'ha lasciato fuori e gli ha sospeso la paghetta. E' la punizione adottata da una madre 'esausta' per il comportamento del figlio che arriva al culmine di una vicenda in cui di anomalo c'é l'età dei protagonisti: lei ha 81 anni, è pensionata, e lui ha 61 anni, è celibe e disoccupato e vive ancora in famiglia. ansa.it Modificato 2 Agosto 2007 da 666 Cita
dido76 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 si go letto l'articolo...dai...magari un poco fora dal mondo...ma i me par cocoli Cita
sergio78 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Giusto Finchè te vivi a casa mia te rispetti le mie regole....se no la xe la porta!!!!! (come diseva mia mamma) In fin dei conti no conta l'età Però tra pochi anni ghe dovessi rivar la pension e poderà far quel che el vol...o no Cita
dead_angel Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 Finchè te vivi a casa mia te rispetti le mie regole....se no la xe la porta!!!!! (come diseva mia mamma) ...è proprio vero...ogni mondo è paese...anche i miei dicevano sempre la stessa cosa.... ..concordo con sergio...tra poco andrà in pensione e allora sarà un po' più libero!!! ...sempre che la madre non gli chieda la restituzione dei prestiti con interessi da usuraia a questo punto...ahahahahah... Cita
molly Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 sergio: orpo ciò ma allora mi dovesi eser za fora de casa Cita
arska Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 ma come se fa a viver coi genitori a 60+ anni????? Cita
Ghost Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Il tizio e disoccupato... non ha mai fatto un cass... non so se ha pagato i contributi detraendoli dalla pagetta. Mi sa che niente pensione. Cita
Stefano79 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 Beccherà la minima, la pensione sociale. Cita
sergio78 Inviato 3 Agosto 2007 Segnala Inviato 3 Agosto 2007 sergio: orpo ciò ma allora mi dovesi eser za fora de casa Mah se diverso....mi no te dago la paghetta Anzi da oggi in poi te me la da ti ok Cita
Ghost Inviato 4 Agosto 2007 Segnala Inviato 4 Agosto 2007 Beccherà la minima, la pensione sociale. Insomma passa dalla paghetta di mamma alla paghetta dello stato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.