_titti_ Inviato 5 Agosto 2007 Segnala Inviato 5 Agosto 2007 Che ne dite se organizzassimo un bagnetto serale? Magari portiamo anche anguria/melone... Proposte per il giorno/ora/luogo? Cita
cucciolina Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Uhm...fa freschetto la sera per far un bagno, almeno per mi Però un'anguriata la faria volentieri Giorno e luogo xe assolutamente indifferente Bona idea Titti Cita
molly Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 eh per el bagnetto anche mi go freddo de sera ... o spetemo vegni de novo caldo come iera metà luglio altrimenti via con l'anguria che non me tiro sicuramente indrio Cita
Stefano79 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Uff ste babe che ga sempre fredo Mi me va ben sia el bagnetto che l'anguriada Cita
_titti_ Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Effettivamente in queste sere non faceva caldissimo...magari valutiamo sul momento...dai dai...chi si aggiunge ancora? Io il martedì e il venerdì sera non posso...! Cita
sergio78 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Uff ste babe che ga sempre fredo Mi me va ben sia el bagnetto che l'anguriada Mah come disi Cucciolina star in acqua fredda aiuta a brusar calorie.....allora già che mi go bisogno de brusar quoto Stefano Cita
_titti_ Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Facciamo mercoledì o giovedì? Cita
cucciolina Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Vegno anche mi dei Ottimo, così te porto anche i soldi Per mi andassi ben giovedì. No so i altri adesso.... Cita
Starlite Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Mi no voio l'anguria... me porto un melòn... tuto per mi... Cita
_titti_ Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 (modificato) Mi no voio l'anguria... me porto un melòn... tuto per mi... Non c'è problema..io preferisco l'anguria quindi te lo potrai mangiare tranquillo... Dai..c'è da decidere il giorno però...! Io ho proposto mercoledì o giovedì...a cucc va bene giovedì...voi? Come luogo...direi che barcola è il più comodo..se avete altre proposte.. Modificato 6 Agosto 2007 da _titti_ Cita
Stefano79 Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 A me giovedì andrebbe anche bene. Ma vuoi andarci nel dopocena o già nel tardo pomeriggio? Per sapere se portarmi qualcosa al sacco Perchè sarebbe bello iniziare tipo verso le 18, così c'è ancora un po' di sole che invoglierebbe ad entrare in acqua Cita
_titti_ Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 (modificato) Per me è indifferente l'ora..va bene anche alle 18 ma molti lavorano ancora a quell'ora no? Io ho buttato lì l'idea, poi vediamo di organizzarci venendo incontro un pò a tutti..ditemi voi... Modificato 6 Agosto 2007 da _titti_ Cita
molly Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 (modificato) mi giovedì venerdi e sabato go impegni... giovedì go de ndar al casinò Park veder el concerto de Tozzi... me go ricorda deso... niente de far Modificato 6 Agosto 2007 da molly Cita
iaga Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 I miei dovesi torar giovedì.. quindi fin all'ultimo no so dirve.. Cita
Cazzaballe Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Anche mi saria contento da far per le 18, poi chi lavora ne raggiungi più tardi Per el logo mi diria piuttosto più avanti de barcola, sotto santa crose, ai filtri.. Cita
cucciolina Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Ehm, mi lavoro giovedì pomeriggio, quindi ve raggiungessi più tardi Per el luogo per mi xe uguale e anche la data me xe indifferente Basta che vegni più gente possibile che se divertimo Cita
_titti_ Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Quindi facciamo giovedì? Molly ci raggiungi appena possibile e ti mettiamo via un pò d'anguria? Io arrivo con cucciolina perchè non sono motorizzata... Cita
tifone Inviato 6 Agosto 2007 Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Meio mercoledì per mi perchè giovedì xe il concerto de Tozzi Cita
_titti_ Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2007 Quindi che si fa? Io non voglio imporre il giorno a nessuno..volete che rimandiamo alla prossima settimana così abbiamo più tempo per organizzarci e magari viene più gente? Cita
molly Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 eh forse saria meio... anzi mi da lunedi a mercoledi prossimi go ferie per cui se se faria un de quei giorni saria oro Cita
Stefano79 Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Mi prossima settimana doveria esser in giro per la Croazia, sta settimana me andava meio. Bon, fe voi comunque Cita
molly Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 beh faze do volte...una questa e una la prossima cussi un pochi vien stavolta e un pochi la prossima no? Cita
_titti_ Inviato 7 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2007 (modificato) A me è sopraggiunto un impiegno per domani sera che non riesco ad evitare..quindi io potrei goivedì o prossima settimana Modificato 7 Agosto 2007 da _titti_ Cita
Cazzaballe Inviato 7 Agosto 2007 Segnala Inviato 7 Agosto 2007 Orca mi martedì e mercoledì forsi me toca andar lavorar al mirò.. Quindi femo lunedì? No troveremo mai un giorno che vadiben a tutti quindi appoggio l'idea de far due giorni separati.. Se posso vegno a tutti e due Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.