Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

eh per el bagnetto anche mi go freddo de sera ... o spetemo vegni de novo caldo come iera metà luglio altrimenti via con l'anguria che non me tiro sicuramente indrio :D

Inviato

Uff ste babe che ga sempre fredo :linguaccia:

:D:ikik:

Mi me va ben sia el bagnetto che l'anguriada :D

Mah come disi Cucciolina star in acqua fredda aiuta a brusar calorie.....allora già che mi go bisogno de brusar quoto Stefano :D

Inviato (modificato)

Mi no voio l'anguria... me porto un melòn... tuto per mi... :baba:

Non c'è problema..io preferisco l'anguria quindi te lo potrai mangiare tranquillo... :D

Dai..c'è da decidere il giorno però...!

Io ho proposto mercoledì o giovedì...a cucc va bene giovedì...voi?

Come luogo...direi che barcola è il più comodo..se avete altre proposte..

Modificato da _titti_
Inviato

A me giovedì andrebbe anche bene. Ma vuoi andarci nel dopocena o già nel tardo pomeriggio? Per sapere se portarmi qualcosa al sacco :D

Perchè sarebbe bello iniziare tipo verso le 18, così c'è ancora un po' di sole che invoglierebbe ad entrare in acqua :D

Inviato (modificato)

Per me è indifferente l'ora..va bene anche alle 18 ma molti lavorano ancora a quell'ora no? :unsure:

Io ho buttato lì l'idea, poi vediamo di organizzarci venendo incontro un pò a tutti..ditemi voi...

Modificato da _titti_
Inviato (modificato)

mi giovedì venerdi e sabato go impegni...

giovedì go de ndar al casinò Park veder el concerto de Tozzi... me go ricorda deso... niente de far :D

Modificato da molly
Inviato

Anche mi saria contento da far per le 18, poi chi lavora ne raggiungi più tardi :)

Per el logo mi diria piuttosto più avanti de barcola, sotto santa crose, ai filtri..

Inviato

Quindi che si fa?

Io non voglio imporre il giorno a nessuno..volete che rimandiamo alla prossima settimana così abbiamo più tempo per organizzarci e magari viene più gente?

Inviato

Orca mi martedì e mercoledì forsi me toca andar lavorar al mirò.. Quindi femo lunedì?

No troveremo mai un giorno che vadiben a tutti quindi appoggio l'idea de far due giorni separati.. Se posso vegno a tutti e due :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro