SandroWeb Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 Vi comunico che, a breve, Maurizio72Ts curerà l'aggiornamento delle news in home page, vista l'impossibilità del sottoscritto ad aggiornare costantemente quella parte del sito. A Mauri va il mio più sincero augurio di buon lavoro come nuovo redattore del SDS Quote
cucciolina Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 Grandissimo Mauri In bocca al lupo Quote
Malto Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 Grande Maurizio!!! BUON LAVOOROOOO!!!! Quote
Maurizio72Ts Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 ahem... ups.... mamma che emossssione...il mio primo incarico ufficiale sul Forum SDS. Speriamo di essere all'altezza del compito affidatomi. Grazie a tutti (ah...si...no steve miga spetar che ve buto anca de bever desso.... ) Quote
basketteam Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 (ah...si...no steve miga spetar che ve buto anca de bever desso.... ) come minimo cio... cmq in bocca al lupo per l'incarico!!! vai Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote
tifone Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 Congratulazioni Mauri Te diventerà come Lou Grant Quote
polpetta Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 grandissimo maurizio!! buon lavoro!! Quote
giacomin Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 (edited) Complimenti Maurizio, bon lavoro ........... ma te se ga messo d'accordo per la paga? e le ferie? e la cassa malati? e no dimenticarte i straordinari... Edited August 8, 2007 by giacomin Quote
Maurice Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 (edited) Grandissimo Mauri!!!!!!!!!!!!!!! Edited August 8, 2007 by Maurice Quote
Delio Posted August 8, 2007 Report Posted August 8, 2007 Congratulazioni e buon lavoro! (No sta farte schiavizar, me racomando...) Quote
Cazzaballe Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Una bevuda per festeggiar el novo incarico quando se la femo? Compimenti e auguri, Mauri! Quote
giacomin Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 Eeeeeeeeeeeeee muli!!!!! vergogna!!!!! solo a bever pensè ......... .....ma una picia merendina.....niente?? Quote
Maurizio72Ts Posted August 9, 2007 Report Posted August 9, 2007 .....ma una picia merendina.....niente?? ciò, ma sempre a magnar e bever pensa questi... ma voi savè che son istrian e no tiro fora gnanca un euro, vero? (anzi...se offrì voi, vegno volentieri ) Quote
bronza coverta Posted August 11, 2007 Report Posted August 11, 2007 congratulazioni Mauri!.....e dai, gnanca un rodoleto e un spritz????? Quote
Recommended Posts