Starlite Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Il Monossido di Diidrogeno (DHMO) è un composto chimico incolore ed inodore, conosciuto anche come Ossido di Diidrogeno, Idrossido di Idrogeno, Idrossido di Idronio, o semplicemente Acido Idrico. La sua componente molecolare principale è il radicale instabile Idrossido, il quale è un tipico componente di una serie di composti caustici, esplosivi o tossici, quali l'Acido Solforico, la Nitroglicerina e l'Alcool Etilico. Nonostante i Governi ed i più importanti centri Statali per i controlli sulla salute non classifichino il Monossido di Diidrogeno come sostanza tossica o cancerogena (come invece succede per sostanze chimiche meglio conosciute come l'acido cloridrico o la saccarina), il DHMO è un costituente di molte sostanze tossiche, un componente importante per molte malattie o per diversi agenti che le causano, è importante dal punto di vista dei rischi ambientali, e può essere addirittura letale per gli esseri umani anche in piccole quantità. ... ^__^ ... Maggiori info sul DHMO cliccando qua. Qua se pol firmar online Cita
Starlite Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Uff... no ghe xe casca' nisun Ma nianche per mandarme in quel paese? Cita
Ghost Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 (modificato) Dato che ci tieni Ci son cosi tante chimicaglie che fanno male che questa è una delle tante. Abbiamo ancora centinaia di migliaia di tonnellate di amianto, inceneritori che sputano diossina e tante cose peggiori che questa già bandite ma ancora in giro che una petizione per allungare la lista degli "prodotti tossici proibiti che continueremo a vedere in giro per almeno i prossimi 10 anni" perde un po di priorità Modificato 25 Settembre 2007 da Ghost Cita
Starlite Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Allora vado beverme un bicer de Monossido de Diidrogeno bel fresco Cita
_titti_ Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Allora vado beverme un bicer de Monossido de Diidrogeno bel fresco con un cubetto di ghiaccio e una fetta di limone? Cita
Starlite Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 con del monossido de diidrogeno solido e una fetta de limon Cita
Ghost Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 O_o LOL Pensavo all'ennesima petizione su prodotti chimici... e non ho nemmeno letto il nome. Ho postato solo sul argomento "petizioni sulle robe chimiche" per non farti sentire solo visto che lamentavi la mancanza di feedback senza cogliere la battuta Credo che quel sito l'abbia fatto qualcuno che condivide la mia insofferenza a questo tipo di petizioni. Un genio Potremmo usarlo come spunto per parlare del "allarmismo sui prodotti chimici" che porta a bandire qualsiasi cosa dia il mal di pancia se ingerita. La casa di marzapane di Hansel e Gretel è l'obbiettivo da raggiungere. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.