assist Posted November 19, 2007 Report Posted November 19, 2007 Ieri pomeriggio mi e polpetta se gavemo addentrado nel mondo dei film made in italy. Onestamente, se qualchedun volesi andar a vederlo, diria de lasar star e de non spender soldi in cine, +ttosto de spetarlo in tv. Storiella alquanto scontada e banale. In questo film poi riscontro un messaggio negativo nei confronti dei adolescenti....dimostra chiaramente che per esser qualcuno te ga de esser per forza come tutti i altri, altrimenti el tuo posto xe in un angolo. Quote
giuli Posted November 19, 2007 Report Posted November 19, 2007 Non l'ho visto cmq rientra nella categoria "destinato ad un pubblico adolescenziale che va a vedere il film solo perchè c'è quel figo di Vaporidis o quella figa di turno" il classico film insomma che non ha un minimo di spessore Quote
assist Posted November 19, 2007 Author Report Posted November 19, 2007 L'unica roba che meritava iera la moto del mulo.... MV Brutale Voto alla moto! Quote
Rolf Posted November 19, 2007 Report Posted November 19, 2007 Storiella alquanto scontada e banale. In questo film poi riscontro un messaggio negativo nei confronti dei adolescenti....dimostra chiaramente che per esser qualcuno te ga de esser per forza come tutti i altri, altrimenti el tuo posto xe in un angolo. La storiella alla fine xe quella de Cenerentola, poco piu' poco meno. Il messaggio pol esser senz'altro negativo, ma xe realistico. Lo go trovado assolutamente reale (purtroppo). Anche Fantozzi xe un film mona, ma ssai mona, pero' xe un documentario della massima verosimiglianza con l'ambiente de una grossa azienda. Film che comunque dimostra come non te sa mai come che pol andar a finir... Quote
polpetta Posted November 19, 2007 Report Posted November 19, 2007 son rimasta malissimo quando go letto che el film con Ben stiller i lo sconsigliava o adirittura vietava ai minori de 18 e sto film... pien de parolazze...scene.. bhe.. quelle scene.. esplicite abbastanza da poder istruir una 16 a far sesso senza nianche accennar al preservativo [tanto per dir una], all'arrivismo con l'aiuto del corpo e non della mente.. devo dir.. non gavevo pretese... ecco.. el filo su cui iera imbasti la storia iera cocolin.. pero xe tristissimo quanto sia reale.. come disi Rolf.. che schifo Quote
giuli Posted November 19, 2007 Report Posted November 19, 2007 Sulla scia di "Notte prima degli esami oggi" Quote
vco_neroazur Posted November 19, 2007 Report Posted November 19, 2007 io sti film non gli ho mai calcolati, però mi è bastato scaricare "scrivilo sui muri" sempre con la capotondi qualche settimana fa (tra l'altro penso che sia stato un mezzo flop) per chiudere definitivamente.... Quote
saretta Posted November 20, 2007 Report Posted November 20, 2007 son rimasta malissimo quando go letto che el film con Ben stiller i lo sconsigliava o adirittura vietava ai minori de 18 e sto film... pien de parolazze...scene.. bhe.. quelle scene.. esplicite abbastanza da poder istruir una 16 a far sesso senza nianche accennar al preservativo [tanto per dir una], all'arrivismo con l'aiuto del corpo e non della mente.. devo dir.. non gavevo pretese... ecco.. el filo su cui iera imbasti la storia iera cocolin.. pero xe tristissimo quanto sia reale.. come disi Rolf.. che schifo bhe mi go visto tutti e due i film... Su "Come tu mi vuoi" son andada senza aspettative, savevo come iera el film, ma siccome son adolescenziale me piasi anche ste monade! Però che sia adolescenziale o meno el film mostra una realtà! Cmq me ga piasso, carino dai! Su "lo spaccacuori" bhe se xè vietato xè dei motivi.... scene e allusioni bastanza forti... parole anche bastanza forti... dio forse vietato ai minori de 14 saria sta meio... perchè penso che i 15enni non se sconvolgi più de tanto. Filmetto de rider, carino... ma te dirò che tra el primo e questo non xè sai differenza, uno xè più sull'amore e uno più sul sesso.... alla fine credo che come livel i sia uguali! Quote
dido76 Posted November 20, 2007 Report Posted November 20, 2007 (edited) visto venerdì lo spaccacuori...no xè un film per fioi assolutamente...e poi sul discorso preservativi no ghe gavevo pensado...ma credo che no i vegni citadi per via de una cosa...i xè in viaggio de nozze...la trovo una dimenticanza bastanza naturale però signori e signore...che ridade...piselllamiiiiiii abbastanza strong el finale dopo i titoli de coda...qualchedun lo ga visto? Edited November 20, 2007 by dido76 Quote
Giada Posted November 20, 2007 Report Posted November 20, 2007 abbastanza strong el finale dopo i titoli de coda...qualchedun lo ga visto? Lo go visto mi e devo dir che me ga lassà abbastanza perplessa... me pareva davvero una volgarità gratuita. Vabbè. Su "Come tu mi vuoi" gavevo intenzion de andar a vederlo ma me gave fatto passar la voia :-) Ultimamente xe una caterva de sti filmetti nati sull'onda de "Tre metri sopra il cielo"... vedi "Ho voglia di te", "Scrivilo sui muri", "Notte prima degli esami oggi"... no metteria nel stesso elenco invece "Notte prima degli esami" perchè quel gaveva un charme tutto particolare per noi nati nei anni '70 :-) Quote
dido76 Posted November 20, 2007 Report Posted November 20, 2007 Lo go visto mi e devo dir che me ga lassà abbastanza perplessa... me pareva davvero una volgarità gratuita. Vabbè. xè una scena efetivamente pesante...però secondo mi xè pezo quando vien fata veder la prima scena de sto genere,quela che poi fa de riferimento a questa finale...quela del balletto...secondo mi sconcertante. Quote
saretta Posted November 20, 2007 Report Posted November 20, 2007 Lo go visto mi e devo dir che me ga lassà abbastanza perplessa... me pareva davvero una volgarità gratuita. Vabbè. xè una scena efetivamente pesante...però secondo mi xè pezo quando vien fata veder la prima scena de sto genere,quela che poi fa de riferimento a questa finale...quela del balletto...secondo mi sconcertante. in effetti me ga lasà senza parole....e bastanza schifada Quote
assist Posted November 20, 2007 Author Report Posted November 20, 2007 Ehmmmm, no se un cicin OT? Quote
polpetta Posted November 20, 2007 Report Posted November 20, 2007 visto venerdì lo spaccacuori...no xè un film per fioi assolutamente...e poi sul discorso preservativi no ghe gavevo pensado...ma credo che no i vegni citadi per via de una cosa...i xè in viaggio de nozze...la trovo una dimenticanza bastanza naturale però signori e signore...che ridade...piselllamiiiiiii abbastanza strong el finale dopo i titoli de coda...qualchedun lo ga visto? dido te fazo notar che per quanto riguarda i preservativi me riferivo al film del Topic ovvero "come tu mi vuoi" go fatto soltanto un confronto sul divieto ai minori che "lo spaccacuori" ga e l'altro film no, e niente piu meio se ritornemo tutti in topic adesso Quote
Stefano79 Posted November 21, 2007 Report Posted November 21, 2007 (edited) Che bravi sti utenti che se modera da soli però mi è bastato scaricare "scrivilo sui muri" sempre con la capotondi qualche settimana fa Ehm Shhh Edited November 21, 2007 by Stefano79 Quote
vco_neroazur Posted November 21, 2007 Report Posted November 21, 2007 intendevo scaricare dall' iva il biglietto del cinema dove sono andato a vederlo. Quote
Rolf Posted November 22, 2007 Report Posted November 22, 2007 mi ha fatto morire la scena nella quale una dellle due "patatone" (quella che ha speso una botta per rifarsi le bocce) dice piu' o meno: "che palle ero fino adesso con un amministratore delegato" e l'amico perditempo e parassita, ma di buona famiglia le chiede: "ma gliel'hai gia' data?" risposta della ragazza: "Si ma non c'e' bisogno di affiggere manifesti" controrisposta: "piu' che altro ci sarebbe da affiggere manifesti se te la tieni...." me ga fatto morir Quote
Recommended Posts