Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ze grem anche :D

Ma ringrazio adesso o doman per la serata? :p No fa mai mal un grazie in più...Grazie a tutti! :D

Ma fasarse la testa prima pol portar sfiga... o in questo caso te la ga ciamada... pensar positivo fa sempre ben in ogni caso anche nelle situazioni peggiori... 892892.gif

Inviato (modificato)

Ciolto che son da un raptus de bananite acuta te posso solo dir "CHE LA BANANA SIA CON TE2057602520_8b90996317_o.gif"

P.s. se xe qualchedun che vol veder xchè la banana balla in sto modo varde

astenersi deboli de cuor....

Xe due giorni che rido........ copeme ve ne prego...

Modificato da Kimy
Inviato

Mi stasera mollo, doman go de alzarme presto. Divertive anche per mi :D

E dove te va... scometto che te va tociar il ql in acqua.... :D

Inviato

Ma lei, bronza.. va fuori questa sera con gli amici del sds?

:bye:

Ah ....teniamo le distanze dandoci del lei oppure mi porti rispetto perchè sono vecchio???? :confused:

Cmq...stasera....lavoro.....iera solo per stuzigarte... :p:bacini:

Inviato

Ringrazio i muloni per la serata, il giro de bicier xe ssta mitico e poi ve lo devo proprio dir, finalmente go trova un gruppo dove te pol parlar de argomenti non proprio alla portata de tutti e tirar su qualcosa de costruttivo... Bravi muli, avanti cusi....

Inviato

Spariva ssai Guinness ieri sera...evidentemente iera i biceri sbusadi, no xe altra soluzion.

Penso che sia inutile ringraziar visto che lo ga za fatto in molti....anzi no, grazie a tutti :D

Inviato

Mi a un certo punto go sentì vibrazioni strane... no digo dove :confused::baba:

Importante xe gaver capido cos che xe la keglerca :D

Note per la prossima volta: ocio al ristagno del limo.

Inviato

Spariva ssai Guinness ieri sera...evidentemente iera i biceri sbusadi, no xe altra soluzion.

Si ciò ste pinte con i busi che le spandi... :D:DDDD:piria:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro