SandroWeb Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Sono lieto di annunciare agli utenti del forum che adesso collaboro anche per un nuovo portale nato da poco tempo nel web. Si tratta di "Triest In": questo nuovo sito vuole essere un punto di riferimento per quanto riguarda gli eventi diurni e notturni della nostra città , con la possibilità di indicare all'interno il gradimento o meno di un determinato locale. Dateci un'occhiata, penso che ne valga veramente la pena Click qui per entrare su Triest In Quote
polpetta Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 ghe go girà giusto per un ociada.. ma el me par sai sai cocolo! ghe voleva ps. Manca el Gooblin nella lista Quote
*Chiara Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Auguriiiiiii Sandruzzo bedduuu A quando i festeggiamenti del tuo nuovo lavoro??? Quote
robyrad Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Ciao a tutti! Son la "mamma" de Triest In! ...se vedi la foto???? Un saluto a tutti quelli che hanno la voglia e la pazienza di fare un giro sul sito! Grazie mille Sandro!! Se vedemo! Roby Quote
*Chiara Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Ciaooo Robyyy Welcome tra noiiiiiiiiiii.... se tu sei la mamma.. ehm...ehm.. io sono la nonna allora... opssss !!!!! ciauzzzzzzzzzzzzzz mammuzz triestinnnn Quote
robyrad Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 grazie chiaretta...! cmq... guarda che te ga solo 2 anni + de mi!!! hi hi hi... baci! Quote
puromalto Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Cocolo, devo dir che sto novo sito me par sssai cocolo. :ok: E ghe xè anche le foto del basket!! Bel lavor e in bocca al lupo Quote
AquilaBiancoRossa Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 Complimenti, bellissimo sito . Quote
tuxav Posted January 10, 2005 Report Posted January 10, 2005 bel sito... bravi muli meno mal che qualcosa se movi qua... difonderemo el link in giro, no resta altro Ciauu! Quote
assist Posted January 11, 2005 Report Posted January 11, 2005 Sai cocolo sto nuovo portale......bel lavor!!!!!! Quote
robyrad Posted January 12, 2005 Report Posted January 12, 2005 Grazie x i complimenti muli!!! xe un lavorazo, ma secondo mi val la pena... Se gavè voia registreve e metè un pochi de commenti sui film e sui locali, cusì femo un poco de "giro"... Se vedemo! Roby Quote
Recommended Posts