Kimy Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Ieri gavemo assisti ad un evento storico anche se mancava de bever e de magnar e iera un gran peca... Sta sera invece... Chi ga voia de far qualcosa? Anche una roba blanda, giusto per bever un qualcosa.... Cita
Kimy Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Dimenticavo P.Oberdam ore 21.30 Cita
assist Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Mi e la polpetta semo fora ad una cena. Se finimo per tempo, provemo a far un drin Cita
iaga Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Suppongo presente.. Vedo la mia metà cosa disi.. Cita
Cazzaballe Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Ieri gavemo assisti ad un evento storico anche se mancava de bever e de magnar e iera un gran peca... Sta sera invece... Chi ga voia de far qualcosa? Anche una roba blanda, giusto per bever un qualcosa.... Mi ieri go magnado e bevudo..... Iera dopo mezzanotte dentro el capannon... Cmq stasera nada perchè fra poco vado verso trasaghis... Bona serata a chi che xe! Cita
Starlite Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Presente, ma no penso che rivo far tardi Cita
polpetta Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Inviato 21 Dicembre 2007 Mi e la polpetta semo fora ad una cena. Se finimo per tempo, provemo a far un drin Cita
cucciolina Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Bella seratina anche ieri Grazie fioi Iero bellissima vestida de renna? Cita
SandroWeb Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Certo che te stavi ben Anche mi stavo ben a mò de renna Anzi, tutti stava ben con quel cerceto in testa...soprattutto Kimy che simulava le sue tonsille Cita
Kimy Inviato 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 soprattutto Kimy che simulava le sue tonsille Le mie tonsille me ropeva ieri sera e me rompi oggi... grazie per la serata muli, anche se non son sta in piena forma, per via delle due bale de fien che go in gola.... Cita
cucciolina Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Le mie tonsille me ropeva ieri sera e me rompi oggi... grazie per la serata muli, anche se non son sta in piena forma, per via delle due bale de fien che go in gola.... Te dovevi ciorte quel che te go dito de cior Te porto mi stasera cmq Cita
iaga Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Inviato 22 Dicembre 2007 Grazie anche da parte mia a tutti.. Anche se la birra me ga dà in testa, me son divertida.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.