Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri gavemo assisti ad un evento storico anche se mancava de bever e de magnar e iera un gran peca...

Sta sera invece... Chi ga voia de far qualcosa? Anche una roba blanda, giusto per bever un qualcosa.... :DDDD:vino:

Inviato

Ieri gavemo assisti ad un evento storico anche se mancava de bever e de magnar e iera un gran peca...

Sta sera invece... Chi ga voia de far qualcosa? Anche una roba blanda, giusto per bever un qualcosa.... :DDDD:vino:

Mi ieri go magnado e bevudo..... Iera dopo mezzanotte dentro el capannon... :D

Cmq stasera nada perchè fra poco vado verso trasaghis... :) Bona serata a chi che xe!

Inviato

soprattutto Kimy che simulava le sue tonsille :merodolodalrider:

Le mie tonsille me ropeva ieri sera e me rompi oggi... grazie per la serata muli, anche se non son sta in piena forma, per via delle due bale de fien :aracheroba: che go in gola....

Inviato
Le mie tonsille me ropeva ieri sera e me rompi oggi... grazie per la serata muli, anche se non son sta in piena forma, per via delle due bale de fien :aracheroba: che go in gola....

Te dovevi ciorte quel che te go dito de cior :baston: Te porto mi stasera cmq :rolleyes::bacini:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro